Visualizzazione Stampabile
-
Credo dipenda dalla data di costruzione, qui non facciamo pubblicità a questa o quella marca, ognuno dà la sua esperienza, io mi trovo bene, altri no, ma anche altre marche cè chi si trova bene e chi no!
Vuoi usare la tua testa o aspetti che altri ti dicano fai così o così?
Viv l'egalitè, viv la fraternitè, viv la libertè e viv le LG 42PC55!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
VERO sembra perfetto, ma perfetto non è, comunque a me và non bene, benissimo nache perchè x i neri migliori devo andare su prodotti troppo cari per le mie tasche, ....
...cosa intendi???
questo è il mio primo Plasma, e sono stato indeciso fino all'ultimo sul pannello LCD o PLASMA (sicuramente penso di avere fatto la scelta giusta!!!).. non capisco i neri cosa debbano avere.... quando guardo un film mi sembra quasi di essera al cinema!!!! E lo uso senza Hometeatre...
E mi ripeto ora lo sto usando con settaggi sballati tutti sotto i 50 per il rodaggio!!!!!
Mi potresti dire come hai impostato i tuoi settaggi????
grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da attasc
Non riesco a capire se questo benedetto ronzio è un difetto della casa o è capitato a qualcuno un modello difettoso.
E' quello che sto cercando di capire anch'io...;)
Se è successo a qualcuno... beh, a me è già successo 2 volte, e giovedì arriva il terzo:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da faby1
...cosa intendi???
questo è il mio primo Plasma, e sono stato indeciso fino all'ultimo sul pannello LCD o PLASMA (sicuramente penso di avere fatto la scelta giusta!!!).. non capisco i neri cosa debbano avere.... quando guardo un film mi sembra quasi di essera al cinema!!!!
Gli lcd hanno una risposta massima attuale in 6millisecondi, il tuo in 3, i Full hd sono sicuramente migliori, ma per l'hd il tuo e il mio è sicuramente il migliore visto l'in 1080P!
I pio fanno un nero che sembra di sprofondare, mentre tutti gli altri, nostri compresi sono un grigio molto scuro, facci caso!
-
ma il fatto che il 42pc55 abbia il 100hz lo aiuta nelle immagini analogiche rispetto a chi non lo supporta ...panasonic 42px70e?
-
Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici :)
-
Ho provato a chiamare un altro centro assistenza LG ed ho esposto il problema del ronzio.
Mi ha subito detto che se lo sento solo a notte fonda con il volume a minimo è normale perche il ronzio dei trasformatori si sente.
Poi mi ha consigliato di diminuire un o il contrasto perchè più l'immagine è brillante e chiara e più il trasformatore deve lavorare.
Mi ha anche consigliato di attivare l'opzione RISPARMIO ENERGETICO che si trova nel menu, cosi facendo il rumore si abbassa di un ulteriore 50-60%.
Stasera provo, se funziona lo tengo in risparmio energetico, mi ha detto che inizialmente noterò la differenza sul contrasto ma poi ci farò l'abitudine.
Ma voi tenete attivati i filtri? XD contrasto e colore? io si, quello che non ho capito e cosa serve NR e MPEG, anche cambiando i valori di quest'ultimi non noto nessun cambiamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Non so gli altri tv, ma io sono rimasto veramente sorpreso della qualità di visione anche con i programmi analogici :)
quoto al 100% :D :D :D
-
Guarda io posso dirti con certezza assoluta che il mio NON ronza
Fa un rumore di "tensione elettronica" assolutamente indistinguibile da 2,7 metri di distanza a volume sotto il 10
con volume messosu mute sento un rumore...ma assolutamente non è un ronzio.
La cosa è condivisa da tutti quelli che lo hanno visto (e da quando lo ho non sono stati pochi hehehe) quindi non legata al fatto che sono sordo io ;-)
poi mi sembra ovvio che sia un problema diffuso ma da qui a dire che è di costruzione....ce ne passa
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Mi ha anche consigliato di attivare l'opzione RISPARMIO ENERGETICO che si trova nel menu, cosi facendo il rumore si abbassa di un ulteriore 50-60%.
scusa ma io questo "risparmio energetico" non riesco a trovarlo. In che menù sarebbe ?
grazie
-
anche il mio con vuolume intorno a 10 non presenta il problema, ma si verifica solo di notte quando anche se tirni il volume a 2 da fastidio a chi dorme.
se lo sentite a vol.10 nelle ore in cui c'è ancora piena attività allora c'è qualcosa che non va.
il risparmio energetico lo trovi nel menu schermo mi sembra ora non sto davanti al televisore, ma posso assicurarti che c'è.
scorri tutti i menu e sottomenu. ricordati che è uscito anche il cd con il manuale del tv, la trovi di sicuro questa voce
-
Slot CI
Salve a tutti. Sono anch'io un "felice" possessore del 42pc55, che grazie all'aiuto dell'utente Byker2 che è stato stra gentilissimo, non ha quasi più ritenzione d'immagine per opera dell'utilizzo dell'effetto neve. Chiedevo agl'altri se, oltre al ronzio che neanche a me manca, nessuno si era posto il problema dello slot CI per l'inserimento delle CAM??:cry:
Io prima di avere questo plasma, avevo lg42pc35, che oltre a possedere lo slot, sembrava sia per qualità d'immagine che per estetica, essere inferiore al nostro esemplare.
Oltre Biker2, c'è qualcun altro che possiede lo slot? Io avrei intenzione di sostituire il plasma, in quanto sono ancora nei 7 gg di tempo, ma ho saputo che all'Eur**nics ne hanno almeno 300-350 in deposito e quindi vedo difficile "beccarne" uno datato settembre (il mio è agosto), come individuarlo dallo scatolo, ma soprattutto come chiederlo al commesso senza essere mandato a........:(
Ho posto l'interrogativo alla Lg, mi hanno risposto: "La informiamo che lo slot per la card non e' presente in tutti i modelli 42PC55 ma solo in quelli di alcuni Paesi. L'indicazione viene riportata sul nostro sito: Card Slot : CI Slot (UK/SW/FN)". :confused:
Grazie a tutti e scusate la prolossità.
-
Trovato....ma non mi piace proprio con quello acceso.
forse quando imposterò livelli meno conservativi l'effetto sarà migliore....boh
per il rumore....io mio a volume "mute" non è avvertito da chi dorme.....ma neppure da me seduto davanti alla TV
parloovviamente di un ronzio....
considera che io cmq non sopporto i rumori....ad esempio ho rischiato di impazzire con la xbox360 .... quella si che ronza....anzi quella sembra un treno della metropolitana....
Sarò stato ffortunato sul mio .... almeno questo visto che sto incontrando molti problemi per sky hd
-
Spegnimento LG42PC35
Vorrei sapere a tutti i possessori di un tv Lg ,come si fa toglierlo dal Stand By e spegnerlo del tutto . Grazie anticipatamente :D
-
stacca la spina:D scelta non ne hai