artesina ha detto:
1. Ma sarà vero che il seganle terrestre si vedrà meglio?
2. Secondo voi il 42" sempre fullHD PZ700 ha senso prenderlo?
3. Ovvero ora guarderò la tv dalla distanza di 2-2,3 metri e se in sorgenti analogiche dovrebbe migliorare il segnale rispetto al fratello 42px700, secondo voi può valerne la spesa per vedere meglio le sorgenti SD (principalmente) e comunque godere di ottimi risultati HD?
4. A proposito di segnali HD, gli HD attuali e prossimi venturi, verranno visti meglio sui tv attualmente HD o sui FULL HD
5. ovviamente se il segnale d'antenna è sporco non credo che farà i miracoli il processore
6. ma vorrei capire se realmente su un full HD hanno messo un processore migliore per il segnale sd
1. dipende dalla qualità del segnale terrestre.
... serve a niente avere un'auto con gomme da 22" ribassate se poi il motore non va oltre i 150Km/h (es Smart ForTwo)
2. se non hai spazio x il 50" e vuoi risparmiare qualche soldino, ovviamente si. anche se cmq questa è un'azione commerciale bella e buona per "fregare" clienti agli avversari inserendo nel mercato un prodotto ancora in fase di test da altre aziende.
... però questo produrrà il piacevole effetto che i prezzi caleranno ancora quando usciranno i modelli della concorrenza con le stesse caratteristiche
3. per vedere meglio, devi usare sorgenti FullHD
4. dipende se in futuro porteranno tutto su FullHD o resteranno su HD normale.
... stesso discorso per: è nata prima la gallina o l'uovo???
5. ovvio
6. quando uscirà nel mercato italiano si potrà verificare se realmente c'è un vantaggio "prestazionale/grafico" o no rispetto alla serie PX. per ora sono solo parole che si leggono in giro e che si discutono senza alcuna prova materiale.
Crilin_1975 ha detto:
1. Ragazzi ieri ho visto una ps3 collegata ad un pv60....... ho notato contorni molto scalettati e una minor definizione.
2. Qualcuno con ps3 e px70 ha notato le stesse cose?
1. dipende con che cavo è stato collegato. la qualità passa per il cavo.
2. si vede meglio a aptto di usare cavi adeguati e non "al risparmio".
mascbasc ha detto:
ma allora per chi guarda prevalentemente sky conviene prendere il 42 px700 o aspettare il 42pz700?
... Sky "normale" trasmette in segnale digitale ma NON HD.
... SkyHD trasmette in HD "ready" e NON in FullHD.
... il FullHD te lo usi o per la PSX3 o per gli HD-DVD o i BluRay.
Acf ha detto:
Non mi convince questa cosa dell'autocertificazione... non vogliono nessuna prova?
... domani verifico di persona, xò al telefono mi han risposto che voglio i dati del monitor (marca, modello e se possibile seriale).
... quando compri un monitor, solitamente c'è la garanzia da spedire... indirettamente le aziende interessate sanno che modello hai acquistato/dove/a quanto... quindi loro facendo una ricerca "a ritroso", hanno i tuoi dati e tutta la cronologia del monitor (specie se l'hai portato a riparare in qualche centro autorizzato dove si sono segnati i seriali).
... discorso simile/idem per la rai e l'abbonamento tv.
EDIT: prima di dare x assodato lo sconto, sarebbe buona cosa che TUTTI vi leggiate questa pagina sul sito della MW (spiega a grosso modo il come e xchè dello sconto):
->
http://www.mediaworld.it/offerte/2007_maggio_06/02_01.html
... questo xchè notereste che il 50PZ700 viene a costare (sconto applicato SOLO ai possessori di Tv CRT > di 29" ) "solo" 3399€ (visto che di listino è stato aumentato a 3799€)
... per la serie "non è tutto oro quello che lucica" e qualche pivello ci casca sempre nella rete degli "sconti fittizzi".
... lo sconto reale??? 200€ per chi ha dichiarato una tv > di 29" (gli altri 200€ te li scontano xchè l'hanno alzato di 200€ dal prezzo "medio"... ma guarda te che strano

)... altrimenti per tutti gli altri lo sconto è inferiore