nessuno ha ancora risposto al mio quesito: lo slot per il digitale è compatibile per mediaset e La7 ???????????????????????????????????????????????
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha ancora risposto al mio quesito: lo slot per il digitale è compatibile per mediaset e La7 ???????????????????????????????????????????????
Che io sappia al momento non esiste nessuna CI compatibile funzionante per le prepagate...:cry:
Per chi è in procinto o a già acquistato questo stupendo plasma, consiglio di leggersi questa recensione. Nella quale sono postati
anche i settaggi.
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...ma-review.html
saluti
Bravissimo, che negoziatore :D :D :D .Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Hai evitato una crisi diplomatica, nonchè mazzate sui denti e calci in faccia fra me e Luzni.
A parte gli scherzi, hai interpretato ala lettera ciò che intendevo.
Forse io non avevo in maniera altrettanto efficace interpretato il pensiero di Luzni in merito alle presunte "castronerie" dette da sandrinof.
Ciao
Luigi
Vedo male le partite, ed e` l`unica cosa che vedo male, non so ancora il perche`, comunque nei movimenti veloci i giocatori sembrano... non so come spiegarmi... credo si chiami effetto fantasma? non vedo l`azione molto fluida, al contrario con tutto il resto, che sia formula uno, od una partita di tennis, o qualsiasi altra cosa, vedo perfettamente.
Allora, se dico ancora castronerie ..chi se ne frega, mi corrigerete :D : Ieri sera ho collegato sky hd con scart su ingresso 3 e hdmi su ingresso 4: la differenza è notevole (almeno a casa mia, sul mio 507xa): la connessione con hdmi consente immagini più definite e ferme per tutti i canali (rai e skycinema). I canali hd invece sono semplicemente stupefacenti, spero solo che la programmazione possa offrire di più.. Unico neo, nel passaggio da un canale sky normale ad uno in hd si manifesta un piccolo sfarfallio di un paio di secondi accompagnato da un rumore simile ad una scarica elettrica dagli altoparlanti..:boh: sbaglio qualcosa? Ciao a tutti
Innanzitutto una domanda... magari mi è sfuggito...Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Ma i suddetti programmi li vedi con Sky oppure no?
... E poi .. ma con le partite te lo fa sempre?
Questo per escludere che sia un problema di trasmissione del segnale
da parte dell' emittente:rolleyes:
E' che mi sembra così strano che su un' ultima generazione ci sia un tale difetto...
Nessuno sa se c' era un difetto così anche sul 436?
Sul mio nuovo 436SXE non mi sembra di aver notato questo difetto! :confused:
Almeno abbiamo risolto questo dubbio amletico :D ...cmq in linea di massima era così...però cerca sempre di provare sul campo ogni situazione!Citazione:
Originariamente scritto da sandrinof
Per il tuo "nuovo" problema non riesco ad aiutarti...:rolleyes: i'm sorry:(
Lo "sfarfallio" è perfettamente normale ed è dovuto al cambio di risoluzione ed all'attivazione del protocollo hdcp (scommetto che senti un piccolo "tic" anche quando passi a certi canali SD che sky protegge con hdcp, come FOX).
Per le partite hai provato a disinserire la modalità "cinema"? Di solito è quella, che può provocare disturbi.....
Hai ragione! io pensavo ad un problema con il cavo hdmi.. E' un difetto sopportabile, solo che le prime volte mi procurava anche una fitta al fegato!! Ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Per curiosità: che decoder SKY HD hai?Citazione:
Ettore
Un Pace, arrvivato ieri pomeriggio col corriere..
Grazie mille. Con questo nuovo Pioneer, problemi di autenticazione fallita...?Citazione:
Ettore
Ma il problema è del ricevitore non del plasma...giusto?:confused: