Sicuramente TREX.Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente TREX.Ciao
Grazie per la risposta, per non andare ot, potresti spiegarmi magari in mp, il perchè?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Matteo
T-Rex non è assolutamente paragonabile come si pensa alla più performante Dragon Cam.
Pur essendo lo stesso produttore, da autorevoli forum satellitari si evince che T-Rex ha parecchie difficoltà a digerire alcuni decoders e anche la carta S*y.
Con Dragon + l'ultimo predator 353 nessun problema di compatibilità (questa è anche l'attuale configurazione sul mio decoder).
Idem per la Matrix, sopravvalutata per il fatto che aggiorna in automatico i diritti della carta S*y.
Peccato che con l'aggiornamento inserito, è impossibile vedere i relativi canali senza squadrettature mostruose.
In conclusione se non volete problemi, Dragon Cam e nient'altro, con aggiornamento dei diritti una volta al mese nello S*ybox.
Grazie tante anche a te per la risposta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Per l'aggiornamento dei diritti non lo reputo poi così fastidioso il dover inserire ogni tanto la card nel deco di sky.
Hai un mp.
Matteo
Ciao trislot.
Io uso la T-Rex con Predator sull'Humax 2000 : con il cambio canali sky HD hai anche tu il problema di dover spegnere e riaccendere ogni volta per inizializzare la CI ?
Grazie
Questo problema sul 2000 abbinato a dragon a trex ce l'hanno tutti. Non si capisce se dovuto a firm del deco o della dragon o causato dalla trasmissione di sky. Purtroppo sull'hd di sky è così. ciao.
Vorrei provare la nuova Super T-Rex 4.6 con Predasaurus : pensate che possa risolvere il problema ?
Victor,
io non ho il decoder HD della Humax ma un onesto Topfield 3000CIpro che, leggendo nei varii forum, posso considerare ancora un ottimo decoder nonostante la sua età...
In questo dec la Dragon abbinata con la card ufficiale S*y funziona che è una meraviglia.
Per quanto riguarda la T-Rex e il relativo predasaurus, ho letto di alcuni users non molto soddisfatti.
Ti consiglio di leggere sui due forum più autorevoli del sat, se non li conosci, ti mando i links in PM.
In confidenza ti dico che però nutro ancora forti dubbi sull' HD della Humax, che per quanto ne sò, non è molto brillante con i canali HD di Sky.
Grazie per mandarmi i links in quanto non frequento molto i forum satellitari.
Per me il 2000 è l'unica possibilità che ho di vedere sky HD in quanto, non avendo un display HDCP, non posso usare lo skyboxHD.
Sarebbe interessante definire una volta per tutte se il malfunzionamento è da attribuire al deco o alla CAM/programma....
Ciao.
in che senso non è brillante coi canali SKY? :eh:Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Penso si riferisca ai canali HD per il problema dello zapping.
Ciao a tutti,
oggi ho appena acceso il Humax HD2000, e volevo guardarmi la partita su sky HD - ma incredibilmente a quanto pare non mi riconosce più il mio abbonamento a skyHD. In pratica sui canali HD di sky mi vengono il trailer di pubblicità in sd...E' molto strano perchè fino a ieri i canali skyHD funzionavano perfettamente con lo Humax.
Nello skybox invece i canali skyHD funzionano normalmente.
Anche voi a avete questo problema?
Prova a rifare la scansione del transponder.
Anche tu hai il problema nello zapping fra i canali sky HD ?
ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...;)Citazione:
Originariamente scritto da nidimi
Nei vari forum ne ho letti tanti di users che lamentano questo o quel problema con lo Humax.
Evidentemente nessuno, Sky compresa, è all'altezza di proporre un decoder che sappia gestire degnamente l' HD
victor,
avevi ragione, era un problema di transponder, ora e´ tutto ok.
Si purtroppo anche io ho il problema dello zapping...