bb con l'htpc dovresti avere una resa superiore rispetto un lettore stand alone
Visualizzazione Stampabile
bb con l'htpc dovresti avere una resa superiore rispetto un lettore stand alone
Grazie per l'interessante suggerimento. Avevo infatti già scricato il DVD Test, ma non ho ancora provato ad utilizzarlo in modo approffondito per mancanza di tempo e di esperienza con i DVD Test.Citazione:
Originariamente scritto da br1
@Sommersbi:allora sono nel giusto se penso che un DVD player come quelli citati pur essendo "upscaler"non mi darebbero niente di più e di meglio? Ciao
Beh, bbusa, ci sono anche lettori dvd come il Denon A1XV, che hanno uno scaler DVDO integrato. In quel caso altro che se avresti di più e di meglio!
Peccato che costino oltre 3.000 eurozzi..... :(
Un'altra cosa. Il bello dei lettori dvd HDMI, secondo me, non risiede nella possibilità di fare l'upscaling dei dvd SD (tranne nel caso di lettori come quello che ho citato sopra), ma nel fatto di offrire la connessione digitale, che, non subendo interventi per la conversione digitale/analogico, invia un segnale più puro al pannello o al vpr.....
Ciao andrid,grazie di cuore!Citazione:
Originariamente scritto da andrid
Ciao! :)
C'è qualcuno che abbia provato questo lettore con plasma Pioneer 436XDE?Problemi? Ciao a tutti
per lo screen shift problem vi rimando QUI
Avete per caso cambiato i valori di default del sony? non sono molto soddisfatto della resa e non parlo dello shift screen.
E' abbinato al sony kdf e50a11 tramite cavo hdmi (di buona fattura), vi faccio questa domanda perchè sono convinto di aver sbagliato i settaggi ed ancora non ho capito quelle voci che riguardano bnr on/off
Grazie a tutti:)
anche io ho il sony kdfe50a11, collegato sia in component che in hdmi, e sinceramente preferisco il component non solo per l'assenza di screen shift ma anche per la maggiore saturazione dei colori e per l'immagine più morbida. Ho settato il lettore a cinema1. Per quanto riguarda il bnr e mnr si tratta di 2 filtri che diminuiscono rispettivamente l'effetto macroblocking e mosquito in caso di supporti dvd di bassa qualità. Quindi mi capita di utilizzarli di tanto in tanto ma in linea di massima, sopratutto con i nuovi dvd, li tengo su off:)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
spero di essere stato chiaro:)
Sei stato chiaro e gentile, in component ho collegato la Ps2 e da come ho sistemato il kdf andare a collegare e scollegare i cavi è un pò fastidioso a parte il fatto che il cavo hdmi l'ho pagato 49€ della G&bl e mi secca metterlo da parte per comprare un nuovo cavo.Citazione:
Originariamente scritto da volpone
:D
Nessuna nuova per il problema screen shift???? Io comunque ritengo che in component sia eccellente. In attesa dell'hdmi . . .. :sperem:
Lunedì spedisco in assistenza il mio player in assistenza per il problema dello screen shift, poi vi farò sapere:sperem:
Si, facci sapere che siamo in tanti in trepida attesa..... :)
Ciauz!
Ho spedito all' assistenza di zona questa mattina il player con (cavo hdmi e telecomando), comunque il tecnico mi ha detto, che verra sicuramante mandato ad un centro specializzato.
Tempi di consegna ?
30 giorni:eek: :eek: :eek:
Quindi ci sentiamo tra un mese, se poi anticipano un po di giorni...