è considerato un difetto per la garanzia?
Visualizzazione Stampabile
https://www.avmagazine.it/forum/127-...8pla/?page=620
Qui ne parlano, anche altrove ma non ricordo dove esattamente
Non è possibile registrare in maniera manuale impostando solo orario e canale?
Sì può fare solo da guida TV?
Piccolo dubbio che mi è venuto in mente ma voi quando lo avete aperto c'era solo una pellicola sul retro o anche una sullo schermo?
https://www.lg.com/it/promotions/cam...scegli-lg-oled
Da oggi fino all' 8 novembre LG rimborsa fino a 600€ sull'acquisto degli Oled...peccato che sia solo nelle grandi catene dove il prezzo è più alto di almeno 500€ rispetto a cosa si trova online.
ragazzi scusate con le partite che impostazioni usate? con la modalità sport diventa tutto più cupo, con quella nitidezza si vedono invece parecchie scie.... usate le stesse impostazioni per Dazn e Sky?
Grazie grazie, tv arrivato ieri, che dire è una bomba
sullo schermo mi pare ci fosse la plastica quella non trasparente, quella un pò spessa (ma non a pallini) che non ti fa vedere bene cosa c'è dietro.
Sul mio C8 era presente una pellicola sia sul retro che sul davanti.
Tu non avevi la pellicola? Dove lo hai acquistato?
Per quanto riguarda il tinting, purtroppo è difficile trovare un modello da 65 pollici completamente esente. A quanto pare entro una certa soglia rientra nelle cosiddette tolleranze (che mai capirò)
Per avere più sicurezza della plastica frontale prova a guardare qualche unboxing su YouTube. La prova del 9 però è verificate quante ore ha lavorato la tv. Non ho mai avuto un oled, il C9 mi arriverà a giorni. Da quanto ne so però tutti gli oled da nuovi dovrebbero avere zero ore di lavoro. Se la tv ha più ore di lavoro di quelle che dovrebbero essere qualcosa non quadra. Se ho detto una stupidaggine vi prego di correggetemi.
non vedo l'ora di sentire il tuo parere del c9
Onestamente non lo so perché non ho mai avuto un oled o un plasma. Online però più di una volta ho letto che è possibile. Spero che si possa fare tramite il normale menù e non solo dal menù di servizio, perché entrando nel menù di servizio si invalida la garanzia.
Scusami ti ribadisco due domande:
1. Non avevi la pellicola frontale?
2. Dove lo hai acquistato?
Tutti i nuovi oled ma in generale i nuovi tv presentano una pellicola protettiva sullo schermo al momento dell'unboxing