Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neo.fita
la mia classifica per ora e':
- QE55Q6FN a 699€ da Unieuro (se riesco a prenderlo)
- QE55Q8FN a 899€ da MW (con coupon Sky)
- Sony 55XF90 a 899€ da MW (se torna disponibile)
Se il 55NU8000 dovesse apparire domani intorno ai 600€, allora prenderei quello e cosi' risparmio che non fa mai male
mettici anche questo se riesci a trovarlo tlc xessx 2 U55X9006 ;) purtroppo per me il sony da 55 e il q8 samsung sono fuori budget.
-
Quasi quasi provo ad andare da unieuro stasera e provo ad implorarli di darmi la q6fn in offerta senza aspettare domani
-
Scusate se vi porto su tagli minori, :), ma il samsung 50 7090 a 400 euro è un furto o è decente per una tv di casa utilizzata principalmente per digitale, Sky e Amazon Prime? Grazie.
-
Citazione:
neo.fita
la mia classifica per ora e':
- QE55Q6FN a 699€ da Unieuro (se riesco a prenderlo)
- QE55Q8FN a 899€ da MW (con coupon Sky)
- Sony 55XF90 a 899€ da MW (se torna disponibile)
Se il 55NU8000 dovesse apparire domani intorno ai 600€, allora prenderei quello e cosi' risparmio che non fa mai male
A questo punto il miglior 65 in offerta è il Sony 9005? No perché per contenuti HDR non vedo altro...oggi da MW c’era il Samsung NU8000 fa 66’’.
-
Citazione:
Andreasfulmi
C'e il 65b8 a 1999 su Mw
Sono un avido ottimista, per la LG guardo solo dal C8 in su :D
-
io invece sono felice come un pupo. Vado al MW (uno di Roma) e gira che ti rigira per un 65" alla fine mi dicono "dato che vediamo che te ne intendi ti facciamo un proposta......non tratteremo piu marchio Loewe perche troppo di nicchia ed abbiamo una rimanenza nuova in magazzino". Si trattava di un Loewe bild 1 65" pollici hdr10 e hlg (con ultimo firmware) pannello 120hz VA.......dico a quanto? E loro........aspetta chiediamo al direttore........alla fine accordati per 800 euro con garanzia 2 anni + 3 MW per altri 3 anni a 79 euro. Che ne dite?????
-
Citazione:
sensations
io invece sono felice come un pupo. Vado al MW (uno di Roma) e gira che ti rigira per un 65" alla fine mi dicono "dato che vediamo che te ne intendi ti facciamo un proposta......non tratteremo piu marchio Loewe perche troppo di nicchia ed abbiamo una rimanenza nuova in magazzino". Si trattava di un Loewe bild 1 65" pollici hdr10..........[CUT]
urca quale sarebbe?
-
Citazione:
sensations
io invece sono felice come un pupo. Vado al MW (uno di Roma) e gira che ti rigira per un 65" alla fine mi dicono "dato che vediamo che te ne intendi ti facciamo un proposta......non tratteremo piu marchio Loewe perche troppo di nicchia ed abbiamo una rimanenza nuova in magazzino". Si trattava di un Loewe bild 1 65" pollici hdr10..........[CUT]
Beh, non ho idea della qualità, so che sono prodotti premium ma non se ne legge molto in giro, però è una tv da oltre 2000 euro come prezzo, a 800 è un regalo
-
infatti io la conoscevo solo perche le vedevo in alcuni centri commerciali a prezzi improponibili perche prodotti di nicchia veri. A quel prezzo mi sono fiondato il bello è che alcuni che mi vedevano dicevano ma ti accordi per cosa? sto marchio non si conosce hai visto il 65 samsung 7090 a 799? manco gli ho risposto ahahahaha
-
Su supermedia.it LG OLED55E8 a 1849 che tolti i 400€ del cashback di LG fanno 1469€ compresa spedizione.
Tra questo e il Panasonic FZ800 che si porta via da Unieuro a 1500€ compreso un 40 pollici in regalo (che però non mi serve), cosa mi consigliate?
-
-
Di Loewe presi un crt 32” con mobile incorporato alla modica cifra di 5 milioni di lire 😄
Si sono top
-
55Q6FN a 699 sul sito comet
Preso! Yahoooooo!
Pagato 689 con codice newsletter
-
Date queste offerte, quale 65 pollici prendereste da stare max sui 1200?
-
Citazione:
nicola5154
55Q6FN a 699 sul sito comet
Preso! Yahoooooo!
Pagato 689 con codice newsletter
Ottimo, migliore del 55nu8000 che avevo visto io... ma le spese di spedizione a quanto ammontano? Ed il sito è affidabile?