Riepilogo offerte BlackFriday

Speravo di trovare una super offerta sui 65' ma niente... Sotto i 1800 non si va...
Cosa mi consigliate a questo punto a parità di prezzo?
LG B8 o Philips 65OLED873????
Grazie a tutti

Segnalo il Philips 49pus7503 a 499 su amazon.
Com'è questa tv? Un buon acquisto per film e sport?

PS. il 55 a 599.
PS2: 50Nu7400 Samsung a 429. Questo mi tenta.

Ultima modifica:
Vabbè mi sa che salta l'acquisto della TV (ho buoni MW quindi devo sfruttare quelli) non ho trovato niente di che .... speriamo prima di natale altrimenti al prox sconto o saldi tanto mi scadono nel 2020 i buoni.

Samsung 55q6fn 699€ oppure Hisense 55u7a 566€, quale scegliereste e perché?
Sono entrambi validi nella loro fascia di prezzo...x 133€ in più prendi il q6...se fosse costato 499€ era un bel problema... Hisense almeno quel modello è ottimo...un tv da 7/7.5 mentre Il q6 è da 8.

Buongiorno a tutti, per gli interessati dei sony xf90, ho fatto ricerca su tutti i siti e del 65 pollici non vi è nessuna offerta meritevole... alla fine l’unico vero affare è 55 pollici di mw a 899, con la fortuna di trovarlo ....

cmq a sto giro MW ha cannato di brutto, ci sono offerte migliori da altre parti.. tipo Samsung 55q6fn da Unieuro a 699€ invece MW 899€ .... chissà se deciderà di adeguarsi al prezzo di UN.

Buongiorno a tutti, per gli interessati dei sony xf90, ho fatto ricerca su tutti i siti e del 65 pollici non vi è nessuna offerta meritevole... alla fine l’unico vero affare è 55 pollici di mw a 899, con la fortuna di trovarlo .... ��

Siamo alla ricerca della stessa bestia. Peccato non essere riusciti a prenderlo al no iva di mw :(

Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?

Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime video a meno che non compri il modello esclusiva amazon, è vera questa cosa?

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum; sono indeciso se acquistare:
- LG 55SK7900 al prezzo scontato di € 615,00
oppure
- SAMSUNG QE55Q6FNAT al prezzo scontato di € 699,00

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!

Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?

Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]

Ero interessato MOLTO al TCL, leggendo su forum americani sono ottime TV fin quando non fai un massiccio uso di HDR dove perdono un pò. Ma per il resto avevo letto ottime recensioni.