Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su eprice appena inserito il TCL U55X9006 a 789,99€
Non ti nascondo che a 200€ in meno avrei preso questo e non il q6... EhehePiuttosto mi pare strano di non aver visto il 55NU8000 sulla soglia dei 600€
Sono entrambi validi nella loro fascia di prezzo...x 133€ in più prendi il q6...se fosse costato 499€ era un bel problema... Hisense almeno quel modello è ottimo...un tv da 7/7.5 mentre Il q6 è da 8.Samsung 55q6fn 699€ oppure Hisense 55u7a 566€, quale scegliereste e perché?
Pure io. Vediamo se nel corso della giornata appare, nel caso annullo l’ordine del Q6 (Prima di domani pomeriggio non lo posso ritirare)Non ti nascondo che a 200€ in meno avrei preso questo e non il q6... Ehehe
sono identici..ti direi quello che costa meno tra i dueQualcuno mi sa consigliare tra Philips 49PUS7503 vs TCL U49C7006? entrambi in sconto!
Buongiorno a tutti, per gli interessati dei sony xf90, ho fatto ricerca su tutti i siti e del 65 pollici non vi è nessuna offerta meritevole... alla fine l’unico vero affare è 55 pollici di mw a 899, con la fortuna di trovarlo .... ��
Siamo alla ricerca della stessa bestia. Peccato non essere riusciti a prenderlo al no iva di mw![]()
Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?
Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]