Il 55EF950 l'ho visto disponibile sul sito Francese Darty a 3990 -500 euro con l'offerta LG Francia e anche su un sito Svizzero +/- allo stesso prezzo senza rimborso.
Visualizzazione Stampabile
Troppi soldi!!! :(
Non sono questi i prezzi definitivi, sono gonfiati, in USA il 55EF9500 lo si trova a 2500$ da alcuni rivenditori e su amazon usa (piu caro) a 3000$. Quindi qui una volta arrivati a sufficienza dovrebbero attestarsi a meno di 3000 euro.
Stockisti ha attivo sconto 10% sui televisori, sapevatelo :D
.....e soprattutto: il codice da inserire qual è?
Grazie.
Ciao Ragazzi, neanche io riesco a trovare alcun codice se qualcuno ha un link o propio il codice potrebbe postarlo :D, grazie
Il codice Stock è chris2015pp ed è valido fino alle 23:59 del 24/12/2015.
E' un codice paypal e quindi vale solo pagano con loro e scada a fine dicebre
Gli Stockisti - Offerta trasferibile valida dal 12/11/15 al 24/12/15, trasferibile, su tutto l’assortimento di televisioni, non cumulabile con altre offerte, esclusivamente per i pagamenti effettuati tramite un conto PayPal italiano e senza prezzo minimo d’acquisto.
v.
Speriamo torni il 55EG910V che lo prendo subito!!
Guai a voi se me lo comprate prima!! :P
ok grazie, adesso ho ricevuto la mail dagli stockisti anch'io;)
Io il TV curvo non riesco proprio a farmelo piacere, aspetto il piatto e spero che per giugno 2016 lo trovo ad un prezzo molto ragionevole. Diciamo sotto i 2K.
mi chiedo se questo codice sia finanziato da paypal o dagli stock... pensa se contemporaneamente mettessero un codice "normale" anche loro... vabbe' che in effetti non è che uno possa inserire 2 codici
Segnalo che da euronics a pozzuoli in provincia di Napoli hanno il 65 pollici 960 a 4800 eurozzi