Consiglio urgente ampli per Chario Constellation
ciao a tutti,
ho molta confusione in testa per la scelta dell'ampli da abbinare a una coppia di chario pegasus come frontali, delphinus come posteriori e phoenix come centrale per un utilizzo home theatre.
purtroppo ho dovuto abbassare le pretese di budget e ho trovato i seguenti:
onkyo 706, 806
marantz sr 6003 7001
denon avr 2309
nel caso se mi date qualche info in più posso cercare un altro modello in particolare altrimenti se pensate che questi potrebbero andare bene se mi potete indicare magari che differenze hanno e nel caso quale è più indicato per il mio ht?
grazie cordiale a tutti
Cambio casa: mi faccio un regalino - new Sinto
Ciao a tutti,
con la scusa della nuova casa mi decido di cambiare il mio sinto (vedi firma) e quindi pur non potendo spendere cifre importanti vorrei trovare qualcosa di migliore e che mi dia più potenza, ovviamente tenendo presente che la spesa non è come detto alta e che quindi staremo su Entry-level
I candidati sono:
PIONEER
VSX-1020K
VSX-820K - Lo metto in quanto mi sembra di capire che sono identici se non per il 7.1 del 1020 (7.1 non lo avrò mai)
ONKYO
TX-NR509
TX-8050 Black
TX-NR 609 - mi ero dimenticato di illo... forse il miglior candidato
DENON
AVR-1611
AVR-1911
Le casse da pilotare sono quelle in firma, con la possibile new entry di focal sib come posteriori che forse mi arrivano in donazione...
che dite?
Premetto che ho ascoltato i 3 suoni, non precisamente i modelli e che soprattutto onkyio in abbinata a Klipsh mi piaceva molto ma le casse erano di un modello superiore...
attendo vostri consigli
La stanza in cui sarà messo è un 14 mq2 anche se la zona di ascolto si limiterà a circa 9 mq2
Grazie a tutti quelli che interverranno
Aiutatemi per favore ....Denon 1612 o Onkyo TX-NR509
Salve a tutti come detto nel titolo volevo alcuni consigli su quale dei 2 prendere .... Sono possessore del denon 1910 ma per il motivo che non ha una connessione USB non lo accendo quasi mai ,lo sò che il 1910 e molto meglio dei 2 che ho citato ,però ne vorrei usufruire di più.
Non so se è il posto adatto ma il 1910 (ancora in garanzia) quando poteri venderlo?
Ciao ;)