Tornando al discorso della sigla che identifica il pannello, ho fatto una foto all'etichetta posta sulla scatola.
Chi è interessato ora sa cosa cercare.
http://img256.imageshack.us/img256/5...scatola.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
Tornando al discorso della sigla che identifica il pannello, ho fatto una foto all'etichetta posta sulla scatola.
Chi è interessato ora sa cosa cercare.
http://img256.imageshack.us/img256/5...scatola.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ottimo !!! oltre alla K grande anche la k piccola vicino ad ciascuna scritta Batch credo sia lo stesso riferimento
E' possibile creare una tabella con tutti i setting da noi utilizzati...cosi da rendere facile un confronto....e quindi trovare il setting finale :)
tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
salve a tutti!oggi mi è arrivato il 32xv733.
Ottimo prodotto, già provato con DTT, Blueray, giochi pc, manca da provare la ps3.
Non ho controllato quale pannello monta a dire il vero però ho notato che con la schermata tutta bianca vedo un alone stretto leggermente più scuro (quando c'è uno sfondo tutto bianco) a circa 1\4 dal margine laterale dx dello schermo. quindi il bianco non è omogeneo.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?Diciamo che questo alone è al livello delle bande laterali che si fornamo quando si guarda un programma in 4:3.
Ultima domanda:ma la modalità "game" dove si trova?sarebbe la dinamica?
La modalità game io la trovo sulle sorgenti HDMI, non è la dinamica.
Sul mio 46XV aloni o disuniformità non ce ne sono, nemmeno su schermata nera.
Sperando che Dumazone non si inalberi io dico il 40.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
sono da poco possessore di un 40xv733 ed ho notato che la luminosità rispetto al mio vecchio crt è molto inferiore, è un "difetto" del mio tv oppure è cosa generale di tutti gli lcd?
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
guarda, non ascoltare Neon68 :huh:
ma il pannello LG è un ottimo pannello :sborone:
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Interessato all'acquisto del 40XV733 vorrei sapere se legge i DIVX e altri formati Video da USB tramite Pennetta USB.
Grazie.
no mi dispiace non legge NESSUN formato video :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Massij
scelta commerciale +tosto infelice secondo me, visto che ormai quasi tutte leggono i Divx e molti perfino gli MKV...
Peccato!!! sembrava un buon TV, ma questa pecca che non legge nessun formato video, mi porta a deviare sulla scelta di un altro TV da collocare in cucina sogiorno, avevo optato su questo anche per l'ottima qualità in SD e anche per il basso consumo (Molto importante per il fatto che il TV che devo acquistare resterà acceso almeno dalle 15 alle 18 ore al giorno)Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Avete altri TV da consigliarmi???
Io ho gia un Panasonic G20 da 46" collocato in stanza da letto e questo TV è a dir poco spettacolare in tutto!!! Avrei preso un 42" anche per la cucina soggiorno, ma il consumo elettrico è un po eccessivo e poi il 42" non credo ci vada nel mobile che ho, quindi la scelta è su un 40"
Grazie a chi vorrà darmi un aiutino!!!
Un lettore dvd/divx costa pochi euro, ce ne sono anche di piccole dimensioni e non c'è paragone con le varie funzionalità dei lettori integrati nelle televisioni.
Secondo me è sbagliato valutare l'acquisto di un tv in funzione della usb, a mio avviso è più saggio valutare un prodotto che innanzitutto si veda bene.
Per la scelta dell'alternativa meglio che ne discuti in altro 3d, qui saremmo fuori tema. ;)
Neon68 ha perfettamente ragione.....
ho una domanda, ancora, per chi usa il decoder DTT integrato, quando il segnale è debole mi appare sulla parte bassa dello schermo la scritta segnale debole e non se ne va più; c'è qualche opzione da selezionare per non farlo più comparire? Dà parecchio fastidio.