Visualizzazione Stampabile
-
Ma non esiste ancora una discussione ufficiale dei possessori? Sono ancora così pochi?
Il G20 ancora non era uscito nei negozi che l'avevano già centinaia di migliaia di utenti.
Credo che Pana punti poco su questo modello, rispetto alle serie inferiore e superiore, altrimenti l'avrebbe distribuito prima.
Oggi ormai chi voleva cambiare il TV l'ha già fatto.
-
Perchè sei così drastico?
Dalle review non mi sembra un prodotto di poco conto... anzi.
E' praticamente un VT a 600 euro meno, a cui hanno tolto il 3D.
Magari il ritardo di uscita è dovuto agli ultimi aggiustamenti di gioventù.
Mi perdo qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Credo che Pana punti poco su questo modello, rispetto alle serie inferiore e superiore, altrimenti l'avrebbe distribuito prima.
Oggi ormai chi voleva cambiare il TV l'ha già fatto.
C'è sempre qualcuno che vuole cambiare il televisore (io per esempio). Non penso ci siano le stagioni per il cambio dei televisori (certo... i Mondiali e lo switch off aiutano)
Di sicuro il v20 non è un modello per la massa (!). Nel senso che pochi possono capire il perché qualcuno possa spendere (non meno di) il 30% in più per un modello che sembra identico al G20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Perchè sei così drastico
Non mi sono spiegato, intendevo dire il contrario (hanno il milgior TV disponibile oggi non 3D, ormai direi che è accertato, e lo trattano in questo modo, boh).
Comunque, ti è arrivato o sei ancora in attesa della TVfania?
Appena ti arriva DEVI aprire il 3D ufficiale (altrimenti lo faccio io...).
-
ma come mai sul sito panasonic non cè questo modello nemmeno in quello estero ?
-
-
Volevo chiedere scusa ai moderatori per aver aperto il topic sullo sconto del P50V20.... Mi sono fatto prendere troppo dall'euforia.... Scusate ancora....
-
iol ho trovato già in vendita il v20 a 1400 euro almeno sulla carta appare identico al g20 esattamente cosa cambia ?
-
Il 42' è arrivato a casa, chi me l'ha ritirato ha confermato che sembra integro.:rolleyes:
Fra un paio d'ore vado ad aprire......:D :D ....poi vi dirò!!!
-
Il 42' è arrivato a casa, chi me l'ha ritirato ha confermato che sembra integro.:rolleyes:
Fra un paio d'ore vado ad aprire......:D :D ....poi vi dirò!!!
Opssss....scusate mi è partito il messaggio doppio, come si fa a cancellarlo???
-
Consumi
Ciao, evidenzio un punto dolente del 50V20 rispetto al 50G20:
50V20 50G20
Rated Power Consumption 430 W 335 W
On mode Average Power Consumption** 245 W 201 W
Standby Power Consumption TBD 0.4 W
Mi sorprende che un nuovo modello consumi più di uno precedente (almeno 20%). :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TooMax
Ciao, evidenzio un punto dolente del 50V20 rispetto al 50G20:
50V20 50G20
Rated Power Consumption 430 W 335 W
On mode Average Power Consumption** 245 W 201 W
Standby Power Consumption TBD 0.4 W
Mi sorprende che un nuovo modello consumi più di uno precedente (almeno 20%). :eek:
Io penso che che monti il pannello del vt20 con tempi di risposta leggermente piu alti.
Probabilmente emette piu lumen,cosa che a me non dispiace affatto.
-
Per modello precedente credo intendi di fascia precedente (V20 vs G20).
Il V20 ha una serie di elettroniche in più rispetto al G20. Quindi il consumo massimo è normale che sia maggiore. Bisogna vedere se li usi.
@3lux
Ancora non mi è arrivato. Sto vedendo che arrivano prima i 42".
Prossima data dichiarata dal costruttore:
- 10/6 via telefono
- 14/6 sul sito
QUale delle due?? Boh.
-
Preso oggi :D il 42" su un sito online a 1.261€ spedito (trovato facilmente con tr*vaprezzi).
Onestamente non l'ho mai visto dal vivo, ero anche tentato di passare ad LCD a questo giro, poi ho visto il G20 in azione e mi sono commosso, ho chiesto scusa e mi sono fiondato sul fratello maggiore! Non posso pensare che si veda meglio ancora :eek:
Che ne dite di aprire questo topic ufficiale dei possessori!!?!?
Intanto ho scaricato i manuale e ci sbavo un pò sopra... ;)
-
anche io ho appena finito di stamparmi il manuale :p
così per ingannare l'attesa in queste due settimane