Aspettare il V20? A questo punto si deve!

Consegna 50V20

Ancora non ci credo del tutto, ma la Ep.o mi ha comunicato che il 50V20, riservatomi alla fine della mia piccola odissea tra 50G20 e 50V20, è nel loro magazzino(!!!), pronto per essermi spedito non appena avranno la conferma del buon esito del bonifico (cioè entro domani)!!!
Se, come spero, sarà tutto confermato e la disponibilità a magazzino del TV risulterà anticipata(!!!) rispetto alla data comunicatami al momento dell'ordine, come già era accaduto con il 50G20 arrivatomi (purtroppo con il pannello rotto) a fine marzo, non mi resterà che dire: brava Ep.o, grazie per la serietà e la cortesia dimostrate!!
Domani lo sapremo.
Un caloroso saluto a tutti quelli del grande forum di AV Magazine.

ragazzi ho avuto una visione !!!!

:D :D :D

oggi all'eur.cs di udine ho visto in azione un panasonic vt20 50". é semplicemente da urlo !!!. ed era acceso assieme ad un 50" v10. Non c'è paragone, il contrasto è molto maggiore ed i colori sono favolosi. Il commesso gentilmente mi ha fatto provare il 3d, con un dvd demo panasonic ovviamente, niente male pure quello. Prezzo 2599 €. Se non era che io non sono di udine ed il plasma è più grande della mia macchina lo compravo giuro !!.

p.s.
il commesso mi ha messo un tarlo niente male....... e pensare ad un beamer ????

E' arrivato ed installato

Ciao a tutti, il mio installatore ha appena appeso a casa il V50, semplicemente strepitoso! stasera guardo un blueray e vi faccio sapere le mie prime impressioni!

PanaEos ha detto:
Ancora non ci credo del tutto, ma la Ep.o mi ha comunicato che il 50V20, riservatomi alla fine della mia piccola odissea tra 50G20 e 50V20, è nel loro magazzino(!!!), pronto per essermi spedito non appena avranno la conferma del buon esito del bonifico (cioè entro domani)!!!

sicuro? A me telfonicamente hanno detto 8 luglio!

Dove vedere il 42V20

Sapete a Milano dove e' possibile vedere il 42V20...io ho girato varie catene ma niente, sempre e solo il G20.
Grazie!

Confermata la presenza in magazzino del 50V20!!!

robersonic ha detto:
sicuro? A me telfonicamente hanno detto 8 luglio!
Mi hanno appena confermato la presenza in magazzino del mio 50V20!!
Devo dire che ero in cima alla lista dei fortunati destinatari dei pochissimi 50V20 in arrivo in Italia con la prima sfornata, a causa della disavventura capitatami con il 50G20 consegnatomi (con il pannello rotto) a fine marzo.
E questo, credo, anche grazie all'interessamento del Customer Care della Panasonic, attivatosi per garantirmi la migliore risoluzione possibile del suddetto inconveniente!
Mi dovrebbe arrivare entro lunedì 14, giusto per l'esordio dell'Italia ai mondiali e per il mio anniversario di matrimonio! Vi terrò informati e posterò le mie prime impressioni (pur se da profano e neofita di forum tecnologici quale è questo della grande AV Magazine, senza la quale non sarei mai giunto a fare quella che reputo la miglior scelta d'acquisto possibile come rapporto qualità-prezzo nell'ambito delle Tv 2D).
In ogni caso: Grazie Epto e grazie Panasonic Italia!!!
P.S.: vedrai che molto probabilmente ti arriverà anche qualche giorno prima dell'8 luglio, visto che a me è successo, in entrambe le occasioni, che il Tv sia arrivato addirittura prima della data inizialmente indicatami, a differenza di quanto normalmente succede con altri on-line store. Per abbreviare ulteriormente i tempi d'attesa e non far "dormire" per almeno 3 giorni il Tv nei loro magazzini in attesa della conferma del buon esito della transazione, ti suggerisco di anticipare il pagamento al giorno stesso in cui ti comunicheranno (su tua specifica richiesta) di aver ricevuto conferma dell'imminente consegna da parte del loro fornitore. Io, questa volta, ho fatto così, avendo appurato che mi potevo tranquillamente fidare della serietà dello store.
Un caloroso saluto

50v20 + hd esterno buffalo tech

ciao a tutti,
spero che mi possiate aiutare con questo piccolo dilemma:
io vorrei registrare programmi sky sia in diretta che da mysky e ho letto di questo hd esterno che a seguito collaborazione con panasonic, tramite porta usb da la possibilità di registrare i programmi. me lo confermate? è possibile registrare tutti i canali sky? grazie :confused: :confused:

difficilmente mi impressiono ma....

..oggi ho provato il v20. lo ha acquistato mio fratello che possiede anche il pz800.
Disimballiamo....
esteticamente a me non piace ma in 5 anni che seguo con attenzione i tv al plasma panasonic non ne ho visto uno decente (escluso lo z11;) )
Per gustarci il miglioramento lo abbiamo messo a fianco del pz800 (già rodato da più di 2 anni e tarato e ritarato più volte...)
Una rapida taratura,2/3 schermate test per la luminosità ed il contrasto,luci spente e via...si parte:
1)bluray zodiac:il v20 SURCLASSA il pz800 per colore,contrasto e profondità.il livello del nero non è paragonabile. il v20 NON ha un nero assoluto ma sicuramente MOLTO più basso del pz800 (che con una schermata nera emette parecchia luce).migliorato molto anche il rumore video nelle zone scure della scala dei grigi dove il v20 inizia a "brulicare" solo al 4% e guardandolo molto da vicino.
il colore in generale è più preciso con gradienti più ricchi e senza color banding.Sembra tempera talmente e morbido e caldo.
2)bluray "up": pensavo che con un film in C.G. il divario si attenuasse ma non è cosi anzi si apprezza ancora di più la qualità e la precisione dei colori che sono più vivi e credibili (per quanto possa essere credibile un cartone animato;) )
Ottima (sempre nel v20) la nitidezza: niente doppi bordi e linee bianche e dettaglio al limite del "filo del rasoio"
3)dvd gladiatore: Senza storia:il v20 vince a mani basse con un immagine morbida ma pulita senza scalettature e senza particolari artefatti da compressione (molto più visibili sul pz800).
Ottimi i primi piani di R.C che pur non spiccando in tridimensionalità mettono a nudo le difficoltà del processore video del pz800 (che confrontato con il v20 sembra faticare nell'upscaling) dato che siamo usciti dal lettore a 576.
Non ho ancora provato il segnale televisivo e quello satellitare da sky ma sarà fatto nei prossimi giorni.
Da queste prime prove vi posso dire però che questo è un signor tv.
Ma davvero tanto;)

arrivato e installato 42V20, con skyhd alcuni canali sono un gran bel vedere, il DVB-T fa il suo dovere, visione piu' che accetabile, lettore dvd collegato in component,molto buono, tenendo presente che è sempre un segnale 720 x 576, blu- ray visionati dal popcorn, Magnifico da senza parole è pura goduria, sempre IMHO e devo settarlo!!!, aspetto utenti piu' esperti.... ciao...

Me la sono rischiata, troppa la voglia di passare dal mio vecchio crt Sony trinitron ad un tv di nuova generazione, ordinato 50v20 da uno "store on-line", quello dove costa quasi 1800 € e da disponibilità piena, speriamo sia davvero come dicono. Vi terrò aggiornati. Se qualcun'altro ha fatto come me, racconti le sue impressioni, ciao a tutti.

alelamore ha detto:
Da queste prime prove vi posso dire però che questo è un signor tv. Ma davvero tanto;)
meno male va. Queste parole mi fanno davvero piacere (!) dal momento che tra una settimana circa dovrebbe arrivare il mio :) 42"
ci fai sapere (appena puoi) come si comporta anche col segnale televisivo normale SD? (giusto per sapere come lavora lo scaler, dal momento che qualcuno nel thread sopra ha detto che quello del G20 non è all'altezza di quello del Samsung C650)
sono contento che hai detto che anche i DVD si vedono bene, io ho diversi titoli e anche se sono a 576i vorrei potermeli gustare alla grande (i film in blu-ray costano ancora troppo... 20-25 euro l'uno...)
ciao gazie
Gianluca

Scusate, io ho grandi dubbi. Ero partito per comprare un led, leggendo qui e vedendo in giro mi sono convinto a prendere un plasma. Ho visto il 46g20 a 1000 euro, pensavo proprio di prenderlo ma oggi ad un negozio mi hanno detto che non lo avevano più e che non era ordinabile, mi hanno detto che andava fuori produzione.
Che faccio a questo punto? Lo prendo lo stesso o mi butto sul v20? Le differenze di qualità si notano che voi sappiate?
Considerate che vengo da un trinitron 29" del '99, penso che il salto sia cmq apprezzabile.

Mmmm già fuori produzione? Mi pare strano. E' sul mercato da nemmeno sei mesi e in quella fascia non ci sarà nessun modello almeno fino a marzo 2011...

Problema Viera Cast

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo Forum.
Leggendo i commenti, ho acquistato il TX-P42V20E, arrivato ieri pomeriggio.
Era tutto perfetto, fin quando non ho provato ad usare il Viera Cast.
Primo utilizzo tutto ok, filmati Youtube uno spasso, etc.
Dalla seconda volta, ossia quando si prova ad uscire dal Viera Cast, per provare a rientrarci, si riscontra il seguente messaggio di errore:
Mancata connessione al server.(006)
Ho resettato tutte le impostazioni del TV, rifatto la sintonia canali, e riprovato ad usare il Viera Cast: stesso problema.
Ok al primo accesso, Mancata connessione al server al secondo tentativo (nel migliore dei casi appare solo il riquadro centrale, che è quello del TV, in piccolo, senza le altre applicazioni).
Mi sa che va chiamata subito l'assistenza.
Qualcuno ha esperienze in merito?

Darklines ha detto:
Mmmm già fuori produzione? Mi pare strano. E' sul mercato da nemmeno sei mesi e in quella fascia non ci sarà nessun modello almeno fino a marzo 2011...

Concordo in pieno, dato che poi come 46" il v20 non esiste , quindi credo proprio che rimara' tranquillamente sul mercato.

Ma il 46 " a 1000 euro dove lo ha trovato?