Visualizzazione Stampabile
-
No, però ho il vicino di casa che ha preso un PZ85 e quindi ho fatto un pò di prove per qualche ora.
E' proprio per quello che alla fine ho scelto il PZ81 :D
Ordinato da E-Shop-Italia
Per non andare OT parliamone qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106782
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
se stai usando, come credo, un adattatore dvi-hdmi non puoi sentire anche l'audio poichè l'uscita dvi è solamente video
veramente io ho collegato il notebook a al tv solo tramite hdmi diretto. quindi dovrei sentire anche l'audio...:confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da temugin
veramente io ho collegato il notebook a al tv solo tramite hdmi diretto. quindi dovrei sentire anche l'audio...:confused:
ah, allora prova ad andare nel pannello di controllo e nella sezione audio cambiargli la scheda audio dall'attuale a quella per la porta HDMI, generalmente quei notebook ad es. quelli con scheda ati hanno due schede audio: la base che fa uscire l'audio dalle casse del notebook o sull'uscita minijack, e l'altra che fa uscire l'audio dall'hdmi, se non esce nemmeno così mi sa che devi usare un altro cavo ed uscire dall'uscita audio standard
ciao
-
Domani mi spediscono il mezzo (onlinestore).
Se lo state cercando vi consiglio di farci un pensierino intanto che li hanno (li trovate anche su ebay)... :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
piazzagli un bel cavo dorato, io uso quelli della g&bl.
Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitali :eek:, inizio con un cavo da 2 soldi, e se poi non si vede niente lo riporto e aumento progressivamente la qualità!
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitali :eek:, inizio con un cavo da 2 soldi
In effetti...
Io ne ho preso uno da 13 euro con connessioni dorate, tripla schermatura, spec. 1.3 della Matsushita (mica pizza e fichi :D )...
Cosa avrà mai meno di quello della sony da 40 eurozzi?
-
che pannello!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Peche
In effetti...
Io ne ho preso uno da 13 euro con connessioni dorate...
ok,ok, cavo o non cavo, stai testando la "belva"?
come si comporta?:sbav:
con un BD della play come va?
brindiamo a sto' 46:cincin:
-
Per il momento tengo temp. colore su calda, i colori mi sembrano più vivi.
Non ho trovato particolari differenze abilitando o disabilitando gestione colore.
Un altro parametro che mi sembra poco influente è P-NR. Voi come lo tenete?
Ieri sera mi sono visto Foxlife, visione decente e nulla più. Poi sono passato su Fox che si vedeva invece molto bene e infine ho chiuso con Transformers su Sky Cinema HD: perfetto!
-
Ho ordinato il PZ85, mi arriverà entro fine mese.
Ho sentito parlare di una specie di rodaggio, avete un link che spiega come effettuarlo?
Inolotre quali impostazioni consigliate una volta finito il rodaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Non ho trovato particolari differenze abilitando o disabilitando gestione colore.
l'unica differenza che ho trovato io è guardando le partite, se è ON il campo è verde tipo evidenziatore, se è OFF è un campo d'erba :) la tengo disattivata io
Citazione:
Originariamente scritto da Mounty
Ho sentito parlare di una specie di rodaggio, avete un link che spiega come effettuarlo?
contrasto e luminosità al 40-50% max e zoomate per eliminare i loghi dei canali per le prime 150-200 ore, dopodiche lo calibri e levi gli zoom senza paura ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Peche
Cosa avrà mai meno di quello della sony da 40 eurozzi?
su cavi di pochi metri la differenza è minima o nulla, se ti serve un cavo da 15-20m allora devi andare su un cavo importante o hai una perdita di segnale
-
E la calibrazione in cosa consiste?
Scusate ma in materia sono completamente ignorante...
-
la calibrazione sarebbe la configurazione dei parametri del tv (lum, cont, nit, col) con valori ottimali, si può fare ad occhio o molto meglio con alcuni strumenti come il dvd di luciano merighi, utente qua del forum che saluto, scaricabile a questo link:
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
....Transformers su Sky Cinema HD: perfetto!
oggi me lo vedo,
sky cinema HD: è migliorata l'immagine con il nuovo pannello fullHD o è cmq uguale a un HDready?
ciao
-
il problema è che i plasma panasonic non forniscono controlli sufficienti per una calibrazione accurata.