Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
personalmente ho abbinato uno Zidoo Z9S
Mi sono accorto che lo scarsissimo Panasonic 450, nonostante l'interfaccia stile Windows 3.1, legge quasi tutto, compreso hdr 10 bit, DTS MA. Con le Dolby THD alcune volte va, altre no. Sia da Lan (Dlna sul Nas) che da Usb.
-
Citazione:
marklevi
Le Hdmi in e out (eArc) del C9 supportano anche Dolby THD Atmos perchè ricordo chiaramente come col notebook... con i sample... Notebook > TV > Yamaha riuscivo appunto a far agganciare tale codifica allo Yamaha. Cosa che non riuscivo a fare invece all'opposto (NB > Yamaha > Tv). Sembra assurdo, lo so...
dietro l'amplificatore, una Hdmi..........[CUT]
Citazione:
marklevi
Mi sono accorto che lo scarsissimo Panasonic 450, nonostante l'interfaccia stile Windows 3.1, legge quasi tutto, compreso hdr 10 bit, DTS MA. Con le Dolby THD alcune volte va, altre no. Sia da Lan (Dlna sul Nas) che da Usb.
strano che lo faccia saltuariamente , ovviamente avrai tenuto aggiornato il firmware ... però dai praticamente ci fai tutto ;)
-
Citazione:
iafaccio
Grazie "paesano":)
figurati ;) per così poco :sofico:
-
Citazione:
Gialex
bitstream se vuoi sfruttare codifiche dts e superiori ovviamente la tua "catena deve supportare le codifiche surround dell'audio digitale"
Ma dove si imposta? Grazie
-
Menù audio impostazioni aggiuntive
-
Citazione:
Gialex
figurati ;) per così poco :sofico:
Scusa ancora,nell'uscita audio digitale del c9,lascio automatico o passtrough
-
Citazione:
iafaccio
Scusa ancora,nell'uscita audio digitale del c9,lascio automatico o passtrough
io ho un sinto earc e quindi ho attivato il passthrough (messo su auto mi causava un piccolissimo ritardo audio) se hai un apparecchio arc fai altrettanto ;)
-
Si grazie,ho una soundbar arc
-
Citazione:
Gialex
strano che lo faccia saltuariamente , ovviamente avrai tenuto aggiornato il firmware ... però dai praticamente ci fai tutto ;)
Si certo aggiornato. Esempio con il Sample Chameleon https://we.tl/t-Sr7tLrHR8L
D thd va a saltelli di pochi secondi. Probabilmente limiti nel bitrate
-
Citazione:
iafaccio
Menù audio impostazioni aggiuntive
Non lo vedo forse perché ho attaccato l'htr4072 della Yamaha?
-
Anch'io ho collegata una soundbar,ma lo vedo.
-
Citazione:
iafaccio
Anch'io ho collegata una soundbar,ma lo vedo.
Come nn detto trovata è già di default così 👍
-
Ciao a tutti, due domande:
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?
Altra cosa ,il decoder sky q,che prima mi veniva riconosciuto come "sky",dopo alcune mie modifiche (ho slittato la parabola per tvsat),mi viene riconosciuto come "dispositivo lg",dove posso cambiarne il nome?grazie!
-
Citazione:
frana2003
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?
la centrale
dall'alto hai: il modulo CI, una hdmi, la Arc, altra hdmi e una usb
-
Citazione:
frana2003
Altra cosa ,il decoder sky q,che prima mi veniva riconosciuto come "sky",dopo alcune mie modifiche (ho slittato la parabola per tvsat),mi vie..........[CUT]
la Hdmi n.2 è quella (e)arc
dalle impostazioni della dashboard in alto sulla destra , icona della matita, puoi modificare il nome degli ingressi