LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io per mia abitudine l'aggiornamento lo faccio sempre a mano, poco cambia alla fine ma almeno sono tranquillo che non is blocchi per qualche motivo il download.
La procedura per farlo è molto semplice, non sarebbe male mettere la procedura in prima pagina.

L'ultimo versione è la 5.00.03 E' strano che ti faccia quel lavoro. Io i firmware li installo via usb, l'ultimo l'ho già installato ed è andato tutto lisico come per le versioni precedenti. Perchè non provi via usb? almeno vedi se hai problemi ad installarlo anche da usb.

Ultima modifica:
[05.00.03]
1. Expanding the launcher's advertisement function
2. Launcher exposure when TV is turned on
3. LG Channel service improvement and expansion (Korea, North America, Europe, Brazil only)

Si per cambiare nome fai cosi: home dashboard (tasto con la casetta), in alto a destra vai su modifica, selezioni l'ingresso a cui vuoi cambiare nome, vai in alto a destra clicchi su salva e hai fatto.

Ho provato a scaricare il firm dal sito LG, da errore pure lì..
Con chrome, se clicco normale sul download, apre finestra, poi do start, ma mi da "Impossibile scaricare il file in modo sicuro". Provato più volte.
Ho provato a cliccare sul link col tasto destro, apri in una nuova finestra, così il download è partito.
Come mai ciò?

direi di aspettare un minimo di tempo che ci siano la disponibilità di schede e console per poi eventualemte valutare il supporto in questo caso di LG