Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peptocla
...Ripeto la domanda...46A856 vs 46B7000...
Oltre alle differenze dovute alla tecnologia edge led (migliore colorimetria e neri più profondi), c'è il comparto elettronico di processamento delle immagini notevolmente migliore sulla serie B (anche i 650/750 non a led). Il che rende preferibile orientarsi su queste nuove serie B, a LED o tradizionali, i quali pur non beneficiando dei pregi della tecnologia edge, non ne presenta neppure i difetti (infiltrazioni e A/D invasivo).
-
No no era una battuta per dire che il mio TV NON ha tutti i problemi (almeno per il momento :sperem: ) che sono stati evidenziati nel forum e mi riferisco alle spurie.
Poi ovviamente, come gia' scrissi, ho rilevato un AD un po' troppo invasivo, ma con i giusti settaggi ne ho ridotto l'invadenza diciamo cosi'.
Piu' che altro il problema piu' grosso che ho evidenziato e' il ridotto numero di linee che vengono risolte, cosa che pero' da' fastidio principalmente solo con materiale SD di scarsa qualita' (e qui per ridurre il fastidio ho dovuto mettere i 100Hz al massimo). In tutti gli altri casi questo problema e' molto meno critico (ovviamente sempre per me s'intende ;) ).
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da criaga
Domandina:
Ho cercato in rete la chiavetta usb samsung per il collegamento wifi ma non riesco a trovarla....
Sapete indicarmi qualche Store???
Grassssie
Non so se sia consentito postare link di Ebay, nel caso cancellate il messaggio... :)
Non sono consentiti link a siti di aste, punto 1l del regolamento - Onslaught
-
Non credete sia arrivato il momento di aprire delle discussioni ufficiali riguardo questi luxia?
Credo che questa sia divenuta un pò troppo dispersiva/grande per chiunque volesse informarsi un pò a riguardo.
Quella per i 6000 già c'è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Liebing
Non so se sia consentito postare link di Ebay, nel caso cancellate il messaggio... :)
Non sono consentiti link a siti di aste, punto 1l del regolamento - Onslaught
Castrato al volo :D
Approffondiro' le ricerche sulla BAIA....
THK
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Il nuovo Samsung B8000 da 46 pollici è il miglior LCD mai visto !!!!
http://www.gizmodo.it/2009/05/29/il-...mai-visto.html
HD Guru ha appena pubblicato la prima recensione del Samsung UN46B8000 da 46 pollici. E’ un LCD retroilluminato a LED con uno spessore di poco superiore a 2,5 cm.
Ad HD Guru è talmente tanto piaciuto il display al punto che lo hanno definito il miglior LCD mai visto.
Sapresti dirmi cosa e' meglio settare alla voce SIZE?
Size
Auto Wide: Automatically adjusts the picture size to the 16:9 aspect ratio.
16:9: Adjusts the picture size to 16:9 appropriate for DVDs or wide broadcasting.
Wide Zoom: Magnify the size of the picture more than 4:3.
Zoom: Magnifies the 16:9 wide picture (in the vertical direction) to fit the screen size.
4:3: This is the default setting for a video movie or normal broadcasting.
Screen Fit: Use the function to see the full image without any cutoff when HDMI (720p / 1080i / 1080p) or Component (1080i
/ 1080p) signals are input.
Io userei il televisore per blu ray - sky hd - ps3.
Grazie in attesa di risposta
-
pakirri
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (punto 2h).
-
-
Purtroppo anche il sito che da per disponibile il 46b8000, a seguito di una mia telefonata, mi ha comunicato che al momento la data di uscita e' fine giugno :cry:
(il 40 invece e' disponibile)
-
quale sito stai parlando? E' ingrosso cellulari? Se qualc'unaltro potresti postarmelo?
-
Io spero che almeno sul 9000 un decoder sat ed un CI+ ce lo mettano, con quello che costerà!
Magari evitino anche quelle cavolate di box senza fili...
-
Se non ricordo male, hanno già annunciato la presenza di box esterno wireless (che inciderà non poco sul prezzo).
-
appena ordinato 32" B6000 :) appena arriva vi faccio sapere come và ;)
ps.
sempre se se ne può parlare...
ho sentito in giro che c'è un modo per attivare alcune funzioni nascoste dal menu di servizio (funzioni attive sulla serie 7000)... qualcuno mi può dare qualche info in + ? via PM! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Io spero che almeno sul 9000 un decoder sat ed un CI+
e che è stò CI+???:confused: :confused:
-
CI+?
Riguarda (forse-dovrebbe-chissà per quanto tempo, 1 anno-ancora non hanno risolto i problemi con le slot/cam normali e già ci rifilano queste:D ) la possibità di acquistare eventi in hd.