Qualcuno ha idea se e quando uscirà Into The Wild, bellissimo film di Sean Penn?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha idea se e quando uscirà Into The Wild, bellissimo film di Sean Penn?
Purtroppo non a breve. Into the wild è della BIM, che ha reso noto di non avere in programma di editare in BD il film. Speriamo che cambino idea.
Infatti nell'attesa io me lo sono preso in hd-dvd (of course senza audio italiano).
Qualcuno ha notizie della versione Warner di Balla coi Lupi e de Il Miglio Verde? E' possibile che siano edizioni warner multi e che quindi escano con audio italiano anche in UK (dove il preorder costa attualmente la metà rispetto al nostro paese)?
Bye, Chris
Interessa moltissimo anche a me e non sapevo di questa "presa di posizione"Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Sai se questa dichiarazione che riporti e' recente?
E' davvero deprimente per un appassionato sentire ste cose, sigh.
edito il post per segnalare che mi risulta errata la segnalazione di angus69
La Duchessa e Milk sono stati editati da Bim ma per into the wild in effetti tramite il forum della stessa casa rendono noto che per il 2009 non uscira' sicuramente
http://www.bimfilm.com/forum/showthread.php?p=326
Beh, questa sarebbe comunque una buona notizia, uscirà nel 2010 ma uscirà...
Non ha detto che uscirà nel 2010. Ha solamente detto che non è prevista l'uscita per il 2009.
La BIM ha un catalogo interessante, fra cui il delizioso "Il favoloso mondo di Amelie", altro film che spero esca prima o poi in brd con una qualità autenticamente HD (l'unica versione uscita finora in Canada era da denuncia penale).
Intanto, a distanza di un mese e mezzo dall'ordine, ancora nulla si muove sul fronte Shakira a play.com. Qualcuno degli altri ordinanti a 6 euro e mezzo ha novità in materia?
Bye, Chris
Scusami cosa ci sarebbe di errato nella mia segnalazione? Forse la BIM ha annunciato di far uscire Into the wild a breve?Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Scusami, avevo letto male il tuo post in velocita' :D
Avevo letto "non ha intenzione di far uscire film in bd"
Chiedo venia, spero cmq di aver dato un'informazione cmq utile (cioe' niente into the wild nel 09, sigh)
Io spero anche in Lussuria di Ang Lee, sempre pubblicato da Bim
No problem, succede. ;) Comunque tutti i titoli BIM vengono editati attraverso la 01 entertainment.
io pure;) pagato € 5,00 con tanto di spedizione..Citazione:
Originariamente scritto da Poles
però a dirla tutta una "bella edizione" in blu la prenderei.. perchè il film la stramerita e farebbe la sua bella figura nella collezione.
Vedete,a volte possedere una bella collezione HD-DVD ha i suoi vantaggi...!!
Star Trek l'ultimo film
Il blu ray uscirà a novembre negli USA
Qualcuno sa per caso per quando è prevista l'uscita in Italia? Please...
Basta guardare qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Ho visto su DVD-Store che il 17 Novembre saranno in vendita i primi due film di Harry Potter in edizione "ultimate" su due dischi. Qualcuno può illuminarmi sul contenuto, soprattutto del secondo disco? Si sa se cambierà la qualità video, in meglio? Ringrazio da subito quanti vorranno rispondere. :)
Qualcuno può aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter