Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che si trova meglio e ci ha stipulato una Convenzione ;)

Io, invece, nella mia zona/quartiere, preferisco il servizio classico di poste italiane ... arriva prima e non sto ai continui riinvi di consegna da parte di SDA .... Pare che la mia zona la mettono sempre in cosa e quando gli torna utile ... :mad:

tiomeo ha detto:
Da quel che mi risulta (correggetemi se sbaglio) Up in italia sara' in edizione "2 BRD + 1 DVD" e in edizione box "2 BRD + 1 DVD + Luxo Lamp".
UP avrà tre versioni: 2 BD, 2BD+DVD+digital copy, 2BD+DVD+digital copy con lampada

ragazzi SOS ho v per vendetta in bluray ma quando faccio partire il film parte anche il commento del reggista a schermo e non riesco a disabilitarlo le ho provate dai tasti del telecomando a vedere se cèrano impostaizoni da disabilitare nel menu ma niente !! HELP ME PLEASE!!

Che strano... il commento non è altro che una delle tracce audio contenute sul disco, se selezioni le altre tracce non cambia niente? Credo che basti quello

no cèra anche la finestra del bonus view ma non si chiudeva, alla fine pero ce lho fatta, ma ho dovuto attivare le features speciali, poi rifar partire il film dall'inizio e poi disattivare le fetures sempre dal menu...insomma un giro che se non smanettavo non ci sarei mai arrivato...ma dimmi tu...

Perché chiedere quando c'è la lista di Jimbo?! Comunque la risposta è no, Red cliff in Italia è della Eagle, quindi impossibile Italiano in uk.

Package BD

Provo a chiedere di qua...come si fa a capire qual é il package di un BD venduto da uno shop on-line? Solo dalla foto?

Perché a volte io non lo capisco granché, ad esempio ho trovato su amazon.fr Gran Torino che dalla foto sembra in steelbook, ma non c'é scritto da nessuna parte...e ovviamente in Italia viene venduto in semplice amaray

Inoltre sarebbe per me molto interessante avere un dettaglio del package di ogni singolo BD magari da integrare nella utilissima lista di jimbo per l'audio ita all'estero...tipo UK: steelbook, ITA: amaray, ecc...non so se può interessare qualcuno, a me personalmente piacerebbe molto

Oppure si potrebbe integrare nel post#1 di ogni thread ufficiale le varie eventuali diverse edizioni che sono uscite nei vari paesi in modo che un utente possa decidere quale edizione eventualmente acquistare

Il mio formato preferito é senza dubbio il Digibook, tipo Natural Born Killers venduto negli USA:)

Raga, per il cofanetto BD di Harry Potter, il best price è ancora dvd.co.uk?
Listino 41,95 sterline, quanto è il tot con le spese di spedizione?
Ma sosprattutto, faccio una ca****a a prenderlo adesso meglio aspettare che finisca la saga?
Infine: la lingua ita che codifica ha (5.1?)
Tnx!

Harry Potter Collection - Years 1-6 [Blu-ray]

Gregor ha detto:
Raga, per il cofanetto BD di Harry Potter, il best price è ancora dvd.co.uk?
Listino 41,95 sterline, quanto è il tot con le spese di spedizione?
Tnx!
Amazon uk:£37.98,aggiungi che amazon uk spedisce con sda,quindi arriva sicuramente(senza perdersi nel "labirinto" delle poste Italiane)in tre,quattro giorni.

Highlander ha detto:
Io, invece, nella mia zona/quartiere, preferisco il servizio classico di poste italiane ...

sinceramente anch'io, infatti il mio commento era un mix stupore/mezza delusione...il tracking è fasullo, l'ultima volta che mi hanno spedito con l'sda era diventato una barzelletta :rolleyes:
molto meglio le poste ordinarie anche per me

SDA non e' il massimo,ma non fate di ogni erba un fascio...ad esempio il servizio UPS(che utilizzo per le spedizioni Amazon)e' precisissimo ed impeccabile.

ma l'ups e l'sda nn sono 2 corrieri diversi?:confused: nn vedo quindi il paragone...l'ups lo usa dvd-store e infatti i risultati si vedono, consegne rapide e precise

No,volevo dire che Amazon usa entrambi i corrieri,magari in qualche modo si puo' far richiesta in fase di ordine per utilizzare UPS...o magari e' utopia,boh!

ghiltanas ha detto:
spedito con l'sda era diventato una barzelletta :rolleyes:
molto meglio le poste ordinarie anche per me
Ok,allora invito tutti gli utenti,che con la spedizione ordinaria hanno reso felice l'inpiegato delle poste di turno,quindi in tema di barzelletta ci facciamo un sacco di risate.

altaqualita ha detto:
Amazon uk:£37.98,aggiungi che amazon uk spedisce con sda,quindi arriva sicuramente(senza perdersi nel "labirinto" delle poste Italiane)in tre,quattro giorni.

46,56 euro spedito in spedizione standard (è tramite SDA?)
Prezzo non male!
Ma l'audio sai che codifica ha l'italiano?
Tnx! :)

Nooo ho letto che ci saranno ancora due film: l’ultimo atteso capitolo (diviso in due parti) Harry Potter e i doni della morte. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011.
Aspetterò il cofanetto definitivo :(

altaqualita ha detto:
Quando uscirà il cofanetto definitivo presumo che saremo arrivati alla visione olografica.
Perchè scusa?
Se è uscito da poco l'ultimi episodio e già si trova in bd...perchè non dovrebbe essere così anche per gli utlimi due capitoli? :confused:
Tu consigli di prenderlo adesso?

altaqualità non ha tutti i torti :D
L'ultimo capitolo di HP diviso in 2 parti, vedrà la luce della seconda parte nel 2011 a Cinema quindi saremo a ridosso di Natale 2011 per l'uscita in BD :D
Se ce la fai ad attendere ......
Considerando che per quella data potremo essere in pieno preludio 4k .... :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.