Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Piccolo lapsus di pyoung.
Opss :doh:
Grazie per la correzione, spero che il ragionamento di quei miei post si capisca lo stesso. Li ho riletti e credo siano chiari anche alla luce dell'amnesia del nome che ho avuto mentre scrivevo ;)
-
Ho scaricato alcuni filmati hd (720p, 1080i, 1080p), e vorrei vederli sul mio plasma px70...
come devo masterizzarli per farli vedere con la ps3? oppure posso usare un "normale" lettore dvd samsung (che però upscala solo fino a 576p)?!
non so proprio da che parte cominciare...
grazie!!
ciao
ps: chiedo scusa se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare... forse dovrei ripetere questo post anche sul thread del pana px70... ;) ;)
-
Qual è il formato di quei filmati? Sono wmv, mp4, avi...?
Alcuni formati PS3 li legge senza problemi, altri è necessario convertirli.
Poi li puoi mettere su cd, su una chiavetta usb o su una delle memorie supportate dalla console.
Se li masterizzi in maniera tale da vederli su un lettore dvd perdi il loro essere HD.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Qual è il formato di quei filmati? Sono wmv, mp4, avi...?
i file sono di diversi formati: .mpeg, .wmv, .ts (mai sentito..)
quindi se ho capito bene la cosa sensata da fare è vederli con la ps3, però come e dove devo masterizzarli?!
grazie..
ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da granata77
i file sono di diversi formati: .mpeg, .wmv, .ts (mai sentito..)
convertili tutti in mpeg2 (utilizzando ps3 video 9) e masterizzali in un dvd o mettili in una memoria usb
-
Una curiosità, il file mkv vengono letti.
Con che si convertono in avi.
-
puoi provare con MKV to AVI Converter
-
Ho scaricato un filmato a 1080i con estensione .wmv, portandolo su una penna USB la PS lo legge?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ho scaricato un filmato a 1080i con estensione .wmv, portandolo su una penna USB la PS lo legge?
Sicuramente no, prima di tutto perchè non legge i .wmv ( al limite sotto Linux ), e poi perchè potrebbe avere anche un DRM che funziona solo sotto Windows.
-
Ho scaricato ps3 video 9, ma la conversione non parte.
-
Chiedo scusa, faccio una domanda che non c'entra niente con quello di cui state parlando: ogni tanto, mentre gioco con la ps3 mi appare la scritta "accesso eseguito". Che significa?
-
"accesso eseguito" segnala che ti sei connesso al PlayStationNetwork (sei collegato a internet con la PS3 o via wireless o via cavo) puoi entrare nello store, scaricare demo, trailer, navigare in rete o giocare in rete
-
Ah. E per trovare e aggiungere amici come si fa? Devo realmente conoscere già un amico che ha la ps3 e sapere la sua e mail?
-
C'è una sezione aperta su "Off Topic" dove si parla di PS3 Gaming Online