[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Straker62 A differenza di altri telecomandi ad infrarossi dedicati alla PS3 che mandavano segnali per le freccette che non venivano appresi dagli universali ha detto:
buono a sapersi, non so se hai letto qualche tread mio precedente, cmq possiedo 3 diversi tipi di telecomandi IR e su tutti e 3 non riuscivo a copiare le frecette con il mio Marantz RC-1400 della serie Sintoampli SR-7400.

Propio il NYKO BLU WAVE mi mancava all'appello, lo stavo per ordinare dall'america ed lo faccio subito.
Ma hai provato con il tuo Onkio a copiare gli altri remote IR?

Fabio
 
Credo che tu intenda gli altri remote infrarossi per PS3: no, posseggo soltanto il NYKO BLU WAVE proprio perchè avevo letto i tuoi post precedenti descrivendo quali telecomandi avevi e che non funzionavano sulle freccette, per cui non li ho comprati.
Quindi ripeto che non posso garantire che funzioni con tutti gli universali, ma se funziona su quello fornito di serie della ONKYO, a rigor di logica dovrebbe funzionare anche su quelli più sofisticati.
P.S.: puoi comprarlo qui in Italia, fai una ricerca o se vuoi ti dò il sito in privato.
 
Raga qualcuno ha fatto qualche test della ps3 (gaming e bluray/dvd) con il nuovo philips 9632 o 9732?
Vorrei sapere come trovate sta tv a livello di gioco visto che sono orientato a comprarla a breve.
 
Stein ha detto:
ho selezionato avc 1080p in uscita

Lascia i filmati nel formato originale.
Cioè se stai convertendo una Demo a 1080 lasciala così, stessa cosa per il 720P. ;)
Di norma difatti su File da circa 1-2 GB ci mette massimo intorno all'oretta. Non di più
 
Sì giusto se ne parlò già qualche volta in questa discussione con tanto di link (che non ricordo).
C'è un accessorio da inserire in una porta usb della PS3 che rende disponibile gli infrarossi appunto.
 
A voi le ventole fanno rumore ???

sto scaricando un po' di demo dallo store
nel frattempo sto gustando un bel dvd.
La qualita' e' davvero notevole (seppur connesso solo ad un vecchio crt, in attesa di sua maesta' pio 508 fhd).
Ho notato pero' che la ps3 fa decisamente rumore ... credo le ventole.
A voi capita ?
Forse perche' sta gestendo troppi processi, tutti assieme ?
Mi sembra comunque strano ... altri hanno notato questo ... problema ?
 
Bhe più lavora più scalda e più ha bisogno di smaltire il calore. Credo sia giusto che tu senta più rumore di ventola percui ;)
 
Oggi, solo per oggi, al Saturn del Lingotto a Torino vendevano la PS3 (confezione con un solo joy e cavo) a 449 €, quindi con un joy e due giochi in meno della confezione standard, sempre a 599.

Se a qualcuno non interessava giocarci poteva essere un'occasione (credo), infatti ci ho pensato su per quasi 7 secondi, poi ho proseguito.

Ciao
 
Certo, infatti, come ho scritto, ci ho pensato su, poi ho fatto un giro a vedere gli scaffali dei BD e HD-DVD, abbastanza forniti, devo dire, ed ho dato un'occhiata ai prezzi :(; inoltre ho guardato i titoli e mi son detto: quello mi interesserebbe, ma è un HD-DVD e anche quell'altro, quello è un BD e mi andrebbe bene. :rolleyes:

Per cui.... o aspetto sulla riva del fiume il cadavere di uno dei due formati o, quanto meno, l'uscita di un lettore universale degno di questo nome in fatto di qualità, anche se costerà di più di 449 + 149 (lettore Xbox).

Ciao
 
ercules7676 ha detto:
Ma scusate l'ignoranza.. come fa un tlc ad infrarossi a comandare ps3?

ci vuole qualche aggeggio da metter enella porta usb? :confused:
L'aggieggio da mettere nella porta USB ovviamente è fornito insieme al telecomando di cui ho parlato prima, non sono due cose separate.;)
 
Scusate se mi intrometto ma vorrei un consiglio. Sto cercando un buon lettore dvd da collegare ad un plasma panasonic ed al mio kit home theatre ed ero orientato sul Denon 1930. Ora avrei la possibilità di acquistare una ps3 usata allo stesso prezzo del denon (circa 300 euro). Mi consigliereste di effettuare questa scelta? Credo che ancora per un bel po di tempo vorrò continuare a godermi la mia collezione di dvd non in alta definizione. Mi è sembrato di capire che la ps3 oltre al blu ray è anche un ottimo lettore dvd ed anche dal punto di vista della resa audio non è male.
Cosa ne dite?

P.S. li legge i divx?
 
adattatore x joypad

scusate ho un adattatore x pc per poter usare il joypad della ps2
x intenderci da una parte c'e' l'usb e dall'altra la femmina che ospita l'entrata del cavo joypad ps2
x pc plug and play nessun problema ma x usare un secondo joypad su ps3 senza comprarne un secondo ora visto che tra poco usciranno quelli con la vibrazione.....faccio dei danni se inserisco questo adattatore nella ps3?e funziona secondo voi?
grazie..

p.s spero di essermi spiagato
 
!!

Ziggy Stardust ha detto:
Fatte tante prove tra 1930 e PS3 e il 1930 DENON è uscito sempre miseramente sconfitto.

...Quando leggo questa ennesima conferma che un DENON ( ....non un lettore da 30€....ma un DENON !!! ) legge la targa della PS3 che è prima di tutto una consolle giochi e poi, molto poi, un lettore DVD rimango sbigottito per non dire nauseato !!:mad:

:)
 
non è che ci sia un gran che da meravigliarsi. proprio perchè è una console con un processore molto potente, effettua via SW le operazioni di scaling e deinterlacciamento in maniera più che accettabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top