Quanti sono i fortunati in questo forum che hanno preso al primo colpo un PHILIPS pienamente funzionante ?
E quanti no ?
Visualizzazione Stampabile
Quanti sono i fortunati in questo forum che hanno preso al primo colpo un PHILIPS pienamente funzionante ?
E quanti no ?
:D:D:D:D
per rispondere adeguatamente alla tua domanda mi sentirei di citare un post di Pomello:Citazione:
Originariamente scritto da PDL
Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
No,non è così: il venditore è il responsabile della garanzia legale e ne risponde per 2 anni(vedi art. 1519).Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
Il produttore è solo vincolato a prestare la garanzia convenzionale nei termini in cui si è impegnato a fornirla(ergo potrebbe,per assurdo,non fornirla affatto,e quando la fornisce lo fa nei termini decisi autonomamente).
Citazione:
Originariamente scritto da PDL
il mio tutto ok;)
tutto OK :cincin:
l'ho preso il 13/10/2007
pensa che quello in dimostrazione era spento.
sarà che è l'unico 42 9732?
Tutto OK anche per mè...! :-)
anche per me tutto ok (almeno credo :D )
ciao
Anche il mio va benissimo, sono molto soddisfatto.
Anche il mio tutto ok! Pienamente soddisfatto!!!!
Pienamente soddisfatto!
:D
Philips 37PF9641D/10
be' ragazzi io mi trovo strabenissimo con il mio, nessun pixel bruciato, nessuna solarizzazione, nessun ronzio, nessun rallenamento e ne scie, solo a volte degli aloni ma sappiamo ormai da cosa dipende, con il nuovo aggiornamento anche il contrasto dinamico e' migliorato.:D ( opinioni in base al mio uso cioe' giochi e film bluray con ps3 collegata con hdmi 1.3 )
Scusami mi correggo l'ho trovato il 37pfl9632 a 1399 (non 1299)Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
me lo sono anche scritto ho ricontrollato.
ps: se ti interessa era il mediaworld in veneto a Verona.
EDIT: Non l'ho ancora preso....ho paura che non vada bene con PS3 visti i commenti di certi utenti.
@ brasilian
mi dici quali commenti? questo tv con la ps3 va da dio, tutto si puo' dire a questo tv tranne che va male con fonti eccellenti come la ps3.:D
Bè mi spaventa l'effetto halo....e il tremolio della Xmb...poi qualcuno diceva che funziona senza tremolio la xmb solo impostando l'uscita hdmi su modalità pc è vero ?Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver