Visualizzazione Stampabile
-
@SKASSA
nei luxia il problema spurie nasce a schermo nero o con bande nere durante i film ( sono le occasioni in cui e' possibile notarlo maggiormente )
Con un led smart a schermo completamente nero e' tutto spento ( e ok ) con le bande nere,nello stesso modo sopratutto per gli ultimi che hanno molte piu' zone,sono spenti in quella parte e le spurie nn le vedresti comunque.
Cmq il problema pannello aasemblato male e' venuto fuori sono con sti modelli coi led sulla cornice nn s'era mai trattato in maniera cosi pesante e con i luxia muore,chiaro e semplice.
Vedrai che appena esce il serie 9000 il problema spurie magicamente smettera' di esistere.
-
ragazzi pensate che dopo la serie led uscira' qualcosa sempre led o samsung cambiera' totalmente?
dovra' pur integrare l'hdmi 1.4........
-
Anche il B8000 ha l'autodimming (e non disattivabile)?
-
il b8000 NON ha auto dimming.
Differisce da b7000 per:
- 200 Hz
- Tempo di risposta minore
- Pannello migliore
...
- Prezzo...
Per quanto mi ricordi, poi potrebbero esserci altre differenze che mi son sfuggite.
Ripropongo la domanda:
Se si acquista un b7000 tra 3-4 mesi, il difetto spurie potrebbe essere considerato risolto migliorando il montaggio, o almeno gestito tramite firmware più aggiornati?
-
non mi sembra che il b8000 non abbia l'AD.
Forse il b9000 non lo implementera' (e dico forse non essendo ancora uscito).
Dove hai trovato la notizia?
-
L'avevo chiesto nel messaggio 3430, e Gallaccio mi ha risposto che solo il B9000 ha Auto dimming.
Magari Cyborg ha una risposta più esaustiva ed attendibile visto che nel sito in cirillico hanno ià testato il B8000, e quindi lo sanno per certo se ha o meno l'auto dimming.
Ma sti benedetti B7000 saranno migliori tra qualche mese in merito alle spurie secondo voi?
-
probabilmente stai confondendo l'auto dimming con il local dimming, sono due cose ben diverse.
il b9000 sara' l'unico local dimming della serie.
-
mi sembra che facciamo un po' di confusione.
l'AD ovvero auto-dimming è un software che regola il livello del nero e non è disattivabile. presente il b6000 b7000 e b8000
Il b9000 è a LED local dimming (cosa diversa, cioè non i led sui lati del tv ma dietro il pannello controllati localmente in griglie). quindi non dovrebbe aver la funzione auto-dimming che da fastidio ai possessori affogando i dettagli.
ma se sbaglio correggetemi
edit: post scritto in concomitanza....
-
@Mauritis
Citazione:
Originariamente scritto da Gallaccio
B8000 come il B7000 ma 200Hz.
B9000 local dimming (uscita prevista in autunno).
Ciao
Come vedi stai facendo confusione......si parlava di "local dimming" e non "auto dimming".
-
Il b8000 avra gli stessi problemi del 6000-7000, quindi non fatevi molte illusioni.
-
se i problemi sono gli stessi del mio 6000 allora andate tranquilli anche se il vostro portafoglio proprio contento non sara' .... :D
Ciao!!
-
ho ordinato il 46 b7000 e amen
vi faro sapere dopo averlo provato, le impressioni
-
Ripeto la domanda.. :cry:
Confronto Le 46A856 vs 46B7000... è così abissale? ....
-
Domandina:
Ho cercato in rete la chiavetta usb samsung per il collegamento wifi ma non riesco a trovarla....
Sapete indicarmi qualche Store???
Grassssie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
se i problemi sono gli stessi del mio 6000 allora andate tranquilli anche se il vostro portafoglio proprio contento non sara' .... :D
Ciao!!
Come mai dici questo?
Quali sono i problemi che hai trovato?
Io sono indeciso se acquistare questa serie tv o un buon plasma pana.
Matte