Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
Qualcuno ha ordinato il cofanetto MATRIX da hmv? A me risulta in "stock allocation" da qualche giorno.
Io l'ho ordinato lunedì o martedì, dopo un paio di giorni in "stock allocation" da ieri risulta "completely shipped", anche se per mail non mi è arrivata la conferma della spedizione. C'è da dire però che mi hanno preso 21€ e spicci dalla carta, quindi deduco che effettivamente sia stato spedito :D
-
Ottimo, anche il mio ora risulta come in spedizione. ^______^
-
Ciao. Ero interessato al Blu ray "Death Proof" di Quentin Tarantino, in italiano Grindhouse -A prova di morte. Nella lista qui sul sito non lo vedo citato, ma Play.com me lo indica con la lingua italiana inclusa. E' una svista della lista o i dati di Play non sono affidabili?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8...f/Product.html
-
Nella lista cerca "A Prova di Morte":)
L'ita è confermato..;)
-
Ah grazie. Mi aveva depistato Grindhouse che non vedevo da nessun parte :D
-
Chi ha segnalato
Citazione:
Segnalo su thehut The Day After Tomorrow con audio ita ad € 9,70 spedito
Ma le spese di spedizione non le metti? Su TheHut non sono comprese! Mi pare 1,5 sterline. Il free delivery citato non è che vale solo in UK? Chiarite, tnx! ;)
-
Su The Hut le spese di spedizione sono 0,99 sterline per i blu ray di peso e taglia normale.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Ma le spese di spedizione non le metti?
Veramente avevo fatto il conto sabato, comprendendo anche le spese di spedizione...ho simulato l'ordine ed il prezzo indicato é finito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ho ordinato il cofanetto di Ocean's ma Amazon.co.uk lo dà "temporarily out of stock"...mediamente quanto dura il temporale?:D
Grazie
Uppo questa mia richiesta perché ho effettuato l'ordine il 24/9 ma ancora oggi se entro nella mia pagina di amazon c'é scritto che mi verrà inviata una email per segnalarmi quando verrà spedito il tutto...qualcuno sa dirmi, in base ad esperienze analoghe, mediamente quando tempo può passare?
Grazie
-
so che è già noto che attualmente si trova ad esempio in Uk con traccia Ita, ma non si hanno notizie di un uscita italica di Sin city?
visto che poco dopo che ho chiesto notizie del BD di million dollar baby è venuta fuori la data di uscita magari si ripete il colpo di c.... :D
-
A che scopo? Per pagarlo 30€? Mentre se lo comperi in Uk lo prendi a pochissimo. Il disco anche in Italia sarà lo stesso che prendi in uk.
-
salve,
volevo sapere se sapevate dove posso comprare FRINGE edizione bluray con i sottotitoli in ITA...
e più in generale: play.com o amazon.co.uk anche se non hanno la lingua ITA hanno almeno i sottotitoli in ITA?
tanto io li guardo sempre in lingua originale con i sottotitoli :D
grazie in anticipo
-
Di solito se un film ha i sottotitoli in Italiano significa che ha anche la lingua Italiana. Ma come dici anche tu non ce l'ha. Quindi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Veramente avevo fatto il conto sabato, comprendendo anche le spese di spedizione...ho simulato l'ordine ed il prezzo indicato é finito
Ah ok. Non era chiaro.
-
Volevo usufruire della promo di DVD store (3 film Fox a 40€) prendendo Max payne, ma me lo dà disponibile solo dall'11/11.. Come mai, visto che è uscito in BD da molti mesi ormai?