Io proporrei di aggiungere anche la presenza o meno di ct e eventuale quantità di pop out, ma credo che diventerebbe uno sbattone immenso, anche se diventerebbe una lista pressochè "perfetta".
Visualizzazione Stampabile
Io proporrei di aggiungere anche la presenza o meno di ct e eventuale quantità di pop out, ma credo che diventerebbe uno sbattone immenso, anche se diventerebbe una lista pressochè "perfetta".
Appena finito di vedere. Premessa: Ringrazio Gil per le dritte sulla taratura del jvc. il 3D di questo film merita un 8 pieno, buona tridimensionalità e C.T. praticamente inesistente. Peccato per per gli effetti popup quasi inesistenti.
Vedo sulla lista di Gil che Scontro tra titani 3D si è preso 5 :eek: fa così schifo il 3D? volevo prendere il cofanetto con 5 film in 3D e c'è pure questo (che come film non mi era piaciuto molto), Lanterna Verde 3D vedo un 8, anche questo pensavo rendesse bene in 3D (non l'ho mai visto il film ma ero curioso di vederlo e approfitterei appunto del cofanetto con i 5 film)
Caro Bane,
Un titolo si puo' sempre "salvare" guardandolo in 2d....;)
Saluti gil
Ps. Per lo schermo da 334cm vai assoluamente di 21/9,mi raccomando....
ho dato una occhiata sia a spiderman che a io robot...
il primo mi pare si risollevi da metà in poi (il quadro non è dei + luminosi)...è anche vero che spesso l'immagine risulta piatta ed è davvero strano essendo nativo...piuttosto al di là del 3d non mi pare un video da riferimento....Io robot forse perchè avevo letto critiche feroci non mi pare questo schifo...alcune sequenze sono ottime...come sempre in queste conversioni ci rimetono certe panoramiche e campi lunghi ma tutto sommato non mi sembra male...poi ho inserito Avatar(lo vidi un anno fa ma da un mio amico)e wow...siamo francamente su un altro pianeta...Avatar è il 3d e nulla ma proprio nulla gli si avvicina manco lontanamente...se date un 9 a un bd 3d avatar deve avere 15...per intenderci
Ovvio Gil, un film può non avere un buon 3D ma se ti piace te lo gusti in 2D senza problemi :) ero giusto curioso di sapere che scempio avevano fatto visto il tuo voto così basso (5)
Per lo schermo deciderò entro natale :)
Il voto a scontro tra titani e' stato dato in riferimento al fatto che, per un certo periodo, uscivano film convertiti solo per scopo di lucro, quindi senza degnarsi di dargli un valore aggiunto...
Piatto e poco profondo, una delusione insomma...
Saluti gil
qualcuno sa chi sta lavorando alla conversione 3D di Jurassic Park ??:confused: sarebbe fantastico avere un 3D come quello di Titanic !!posso stare tranquillo o devo preoccuparmi ?? chi ha convertito l' ottimo the Avengers 3D ??
grazie.
http://img191.imageshack.us/img191/787/k9myo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Azz..Conversione in IMAX 3D...Mica ca.......
Ieri ho visionato il Blu-ray del concerto di Ligabue "CAMPOVOLO 2.0" in 3D
Bellissimo. Un video davvero fantastico sia nella versione 2D che in quella 3D. L'audio in DTS-HD Master 5.1 e PCM 2.0 è da godo assoluto. La codifica HD è (quella che ho ascoltato) da un coinvolgimento davvero notevole la voce del Liga è ben centrata nel canale centrale ed il pubblico che esulta nei canali posteriori fa un effettone. Il suono è davvero nitido e pulito, non credevo essendo un concerto dal vivo.
Il video in 3D è davvero coivolgente sembra di essere al concerto con la luce spenta e il volume sparato me lo sono goduto. Una bella profondità nelle panoramiche e anche sul palco.
Nel mio Tv non noto di solito il CT solitamente, al massimo un paio (generalmente) forse io però ne sono immune.
Compare il logo di AV Magazine sulla confezione ma non ho capito bene cosa centri, :)
Un bel lavoro,complimenti a chi lo ha fatto. Credo che ci sia il lavoro di gente italiana dietro, ed il risultato finale non può che inorgoglire.
Il blu-ray lo consiglio a tutti. E' della MEDUSA e dati gli ultimi avvenimenti (comprata da warner) :( non fatevelo scappare che la warner non ve lo darà mai così bello.
La confezione è molto bella. Cartonata. Ci sono 2 Blu-ray uno per il 3D e l'altro per il 2D piu tutti gli extra che non ho ancora visionato. L'ho pagato solo 11,24 euro è li vale tutti, anzi ne vale di più.
Lo Hobbit è davvero in grave pericolo senza la Medusa Video :(
Riguardo a Jurassic Park mi auguro che abbiano colto l'occasione per migliorare anche il master di partenza.
Volevo avere una vostra opinione in merito ad Avatar e ad Avatar 3D. Qualcuno che ha visto entrambi mi potrebbe dire se ha notato una migliore profondità d'immagine nella versione 3D rispetto a quella classica?
Chiedo questo perchè ieri sera ho guardato Avatar versione 2D e l'immagine era nitida ma come se ci fosse un velo sopra che ne appannasse i colori; con gli stessi settaggi Hugo Cabret 3D e Up 2D sono da mascella per terra e vorrei capire se è una cosa che avete riscontrato anche voi o meno.