Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.brucomela ha detto:yuhuuuu: c'è qualcuno qui che ha un 40 e non si è pentito?!
mister-x ha detto:Eccomi! Per me il 40" (c8000) è più che sufficente nonostante lo veda da circa 2m.
M'inserisco anch'iobrucomela ha detto:E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
brucomela ha detto:ahahah tremendo che sei! no, è che non vorrei fare una sciocchezza né in un verso né nell'altro, dico davvero!
avendo visto alice sul 55 al MW (da circa 3 mt) credo di capire il senso dei consigli ciclopici!
d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!
voglio farvi una domanda: ma voi andreste al cinema a vedere il tg5!?!
yuhuuuu: c'è qualcuno qui che ha un 40 e non si è pentito?!
leledresh ha detto:ragazzi ho bisogno di una risposta c'è un modo per resettare tutto e per tutto il tv ? intendo portarlo all'aggiornamento precedente anche , perchè ho problemi nei giochi con la ps3 , e non capisco se è un problema noto a tutti oppure e difettato il tv
Ed è anche quello che consiglio caldamente, l'altro (il menu di servizio) è causa di un sacco di guai volontari e anche involontari, e se deve intervenire il tecnico, non sei più coperto dalla garanzia quindi occhio. Tanto più che il risultato è lo stesso (reset ai settaggi di default, ma mantenendo l'ultimo firmware installato), e non ci sono menu speciali o segreti che consentano di attivare chissà che ma solo di sputttanare qualcosaHulk66 ha detto:Tieni premuto bottone EXIT dal telecomando per cca. 10 secondi,fin' che nn viene la scrita se vuoi resettare il TV-->SI...questo e' il primo modo
Devi chiedere a chi te l'ha venduto!ciciodj ha detto:Potrei restituirlo e prendere il 46'???
Grazie delle risposte!
Lo vedo male come tutti, e per questo ti consiglio di farlo scaldare per benino prima di contattare l'assistenza... Siccome però è una seccatura farlo scaldare in 2d per un'ora ti consiglio di seguire i miei suggerimenti al post 5063. Prova con questi settaggi per 15/20 minuti, se dovessi riscontrare ancora parecchio ghost dopo questo metodo allora ti conviene chiamare immediatamente l'assistenza che provvederanno a sostituirti la matherboard!wolf1012 ha detto:Grazie... ma... prima di scaldarlo... come lo vedi?
Ma che è sta fissa del tg5? E non guardarlo! Guarda Rainews24 o qualcosa del generebrucomela ha detto:d'altra parte ho davvero l'incubo della la sigla del tg5 che mi illumina il soggiorno di blu!!!
steteo ha detto:,
ho da poco comprato il 46c7000
1) c'è un modo per attenuare una fastidiosa "nuvoletta bianca" proveniente da un angolo del tv e visibile a schermo nero soprattutto in alcuni film con luce molto scura?
2) come si può risolvere la perdita di segnale da sky HD che avviene periodicamente ogni 2-3 ore?
Grazie a chi avrà la pazienza di riassumere quanto altrimenti risulterebbe di difficile lettura (è un thread enorme!!!)
Si il 3d è sicuramente coinvolgente anche sul 40 anche se com'è stato detto più grande è meglio èbrucomela ha detto:Oh, grazie mister-x, posso chiederti che dimensioni ha la stanza in cui è inserito? anch'io ho l'impressione che sia la misura giusta, ma poi la tentazione del go big mi ha colto!
E quindi anche il 3d, che sicuramente si gode di più su schermi più grandi, anche sul 40 è coinvolgente? In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
Hai provato con l'ottimizzazione 3d +1/-1 a tv fredda?wolf1012 ha detto:... cmq impressionante la differenza a televisore caldo...
Insomma... non so cosa fare!!!![]()