Io la mia d75 oggi non la ricomprerei. Me la tengo ma non sono assolutamente soddisfatto. Buona scelta :)
Visualizzazione Stampabile
Io la mia d75 oggi non la ricomprerei. Me la tengo ma non sono assolutamente soddisfatto. Buona scelta :)
No, io non la riprenderei neanche se me la regalassero, secondo me è veramente un prodotto scadente, non riesce neanche a riprodurre come si deve un banale CD Audio.Citazione:
Originariamente scritto da janfiam
Era un po' che non visitavo questo 3D. Ma come? C'è ancora qualcuno disposto a buttare via i soldi per la D-Station? Non fatelo!!!!! :cry:
Perdonami janfiam, ma gli ultimi 7 post non sono abbastanza chiari...? :eek: :confused:
:D simpatico! :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Citazione:
Originariamente scritto da trake
ok allora lascio stare...
ma un prodotto decente con caratteristiche simili?
Se ti interessa un DVD/HDD Recorder che abbia la possibilità dello slot CI per utilizzare la SmarCAM per vedere (e registrare) i canali dtt ppv allora per forza Pioneer DVR-555HX oppure 560HX (ci sono poi anche i modelli serie LX..D ma costano un tot di più...).
Se invece non ti interessa la ppv allora puoi andare su Sony RDR-HXD870/970/1070 o quelli più nuovi se nel frattempo sono usciti...
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
sisi a me interessa anche la PPV di mediaset..
con uno dei modelli che mi hai elencato dunque posso anche registrami eventi PPV senza problemi?!
ma la CI è già inclusa o va presa a parte?
I recoder Pioneer che ti ho detto hanno lo slot CI ma poi ti devi comprare la cam, oggi c'è in vendita la SamsungCAM che costa 69€ comprensiva di una tessera MPremium con 4 mesi di Gallery Base (joy, mya e steel, no disney channel).
Poi arriveranno la cam di altre marche ma fisicamente la CAM è sempre la stessa, viene solo rimarchiata con un adesivo...
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
grazie mille gentilissimo!;)
ultima cosa....dici che per fine anno (quando mi servirà a me...) i prezzi scenderanno?!
sono interessati i modelli LX61D e il LX61 che hanno connessione Ethernet...però il prezzo..:eek:
Con il passare del tempo i prezzi scendono, questo è vero, ma con l'avvicinarsi del natale nutro seri dubbi !
Solo il modello LX61D ha il sinto DTT...
@ janfiam:
Il "simpatico" ti informa però che i sopra citati modelli Pioneer non supportano ufficialmente la SmarCAM, quindi potresti avere problemi nell'attivazione delle tessere e nell'attivazione/acquisto delle offerte (a meno che tu non abbia già un decoder DTT).
Detto questo, tieni presente che siamo ampiamente OT, esistono almeno due 3d dedicati agli ottimi prodotti Pioneer dove potrai trovare o richiedere tutte le informazioni del caso. ;)
grazie...per le info ;) e scusa per il "simpatico" un pò acidello...;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ciao a tutti,
sono un nuovo user ma vi leggo da parecchio tempo, anche perchè sono in possesso da quasi 2 anni della Dstation D75.
Ora, io vorrei disfarmene prima della scadenza della garanzia, soprattutto per il fastidiosissimo problema dei buchi audio e per l'impossibilità di utilizzare in contemporanea la registrazione su HDD e il play su DVD (e viceversa).
Non vorrei però portare il catorcio in assistenza ed avere ZERO possibilità di rimborso con la beffa di doverlo riavere così com'è (con gli stessi problemi) tra qualche mese (se va bene), rimanendo così con un pugno di mosche.
Voi cosa mi consigliate di fare? Devo perdere ogni speranza e tenermi il coso?
Grazie a tutti.
B
Benvenuto "ufficialmente" sul forum. :mano:
Permettimi di iniziare con una domanda: perché ti sei autolesionato due anni prima di deciderti a disfarti del catorcio...? :eek:
Il problema è che entro i 6 mesi la dimostrazione della conformità dell'apparecchio è a carico del venditore/produttore, mentre per i restanti 18 l'onere della prova è tuo.
Inoltre, l'arrivo dei nuovi fw ha risolto il più grave e lapalissiano problema di non conformità, ovvero il non funzionamento della PPV di La7: a questo punto, credo che il massimo che potrai ottenere, con molta perseveranza e parecchi compromessi, sarà la permuta con qualche altro prodotto, tendenzialmente LG.
Auguri vivissimi. :sperem: