Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jp75
l'una o la coppia?? :confused:
D
La coppia!!!
Si vivo in appartamento ma la casa è mia eheh! Quindi ho qualche vantaggio in più!
Ovviamente dovró trattenermi nel volume ma a quel prezzo non potevo farmele scappare!! Hovisto che hanno il tweeter anche più grande dalle rf82!!! Non credevo avessero usato anche componebti diversi anche l'incrocio woofer tweeter è diverso. In tutta onestà credevo avessero solo un woofer in più!!
-
aggiungerei le chitarre...stupende dalle classiche, al basso, alle elettriche!
Di contro la classica che si impasta (come detto) e qualche s sibilante ad alti volumi...specialmente con l accoppiata "sc".
Rosico...rosico lucaCH! ti invidio vorrei averle io :D :D bell affare!!!
-
A voglia se le senti...
A mio umile parere si sentono molto bene, ma calcola che non ho mai sentito altri impianti HT e quindi il mio giudizio è relativo...
Per farti un esempio mi sono ascoltato il cd di mario biondi, e mi sembrava di averlo davanti a me se chiudevo gli occhi... :D :D
Piccolo OT
Se la differenza di prezzo non è elevata e te lo puoi permettere, fatti l'808 e per un pezzo sei a posto, io mi son prefissato che mi deve durare almeno 10anni come il mio vecchio technics ancora funzionante e regalato alla mamma :D
Secondo me o vai di 608 o di 808 direttamente, 6kg in più vorranno dire qualcosa no?
fine OT
@Luca, mi puoi dire dove le hai trovate in PM o erano le ultime?
-
Complimenti e auguri Luca.
Alla fine ci sei riucito a trovare eccellenti klipsch a buon prezzo.
Buon godimento....
-
secondo voi l'abbinamento Rf52 con un yamaha rx-v665 in stereo può essere un buon abbinamento? successivamente le affiancherò a delle rb51
-
Hanno sempre parlato bene di Klipsch e Yamaha... dopo, solo l'ascolto dei diretti interessati fanno capire se il suono piace o meno...
Ad esempio a me non piace il suono "glaciale" di Yamaha e sono più propenso ai suoni più "morbidi" di Denon ed Onkyo :)
-
ragazzi, voi consigliate il passaggio da RC-62 a RC-64?
cioè il miglioramento sarà notevole?
ho letto di qualcuno che dice di si, e qualcun altro invece, che ha detto che la differenza c'è, ma non cosi marcata....
Premesso che sono strasoddisfatto del mio rc-62 :D
-
Dina ma non l'avevi messo in vendita il tuo centrale? O mi sbaglio con qualcun'altro? XD
Comunque secondo me il 64 quei soldini li vale tutti... io sto disperando, non lo trovo usato ç_ç è un bel salto di qualità, se hai possibilità di prenderlo io non ci penserei mezzo secondo.
-
appena ordinato l'rc 64:D speriamo di rimanerne soddisfatto..anche perche m'è costato un occhio..:mad:
-
Andato a prendere le rf83 ne aveva un'altra coppia in esposizione ma già venduta pure questa! Che dire sono ENORMI!!!!! E molto profonde più di 50 cm che visti dal vivo sono veramente tanti! Vicino aveva le rf7 e delle Palladium alte almeno 1.60!!! Mostruose!!!
Cmq caricate a pelo nella GLK fortuna non avevo altre cose da prendere!
Ora il centrale rc64 lo prendo la settimana prossima e come surround cosa mi consigliate?
Il genovese ha le rb 51 che dite? O se no la serie rs ma si sale molto di prezzo ne vale la pena di spendere 500 euro o più per i sourround?
Sono nelle vostre mani!!! Così magari prendo tutto da lui.
-
Beh vuoi mettere delle belle RS52???
@Luca, non mettermi pensieri strani per la testa :D:D:D che ho appena presto i miei diffusori....
-
se la stanza non è molto grande potrebbero gia bastare delle rs-42.. specialmente se sono abbastanza vicine al punto di ascolto
però se puoi in ogni caso meglio le 52 :D
-
Quindi niente rb ma la serie rs meglio?
La stanza non è grande sono circa 16-17mq adibita solo a HT
Per chi me lo aveva chiesto si sono Svizzero!
Eheh brutta malattia l'audio/video!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
ragazzi, voi consigliate il passaggio da RC-62 a RC-64?
cioè il miglioramento sarà notevole?
da possessore da prima di un RC-62 dopo aver sentito l'RC-64 non ci ho pensato due volte, la differenza c'e' e si sente pure ;) :D , l'RC 64 ha un suono decisamente cristallino rispetto al 62 che risulta ovattato e riproduce suoni che con il 62 non si sentivano neppure, il mio consiglio e di fare il passaggio senza pensarci, vedrai che non te ne pentirai ;)
-
Allora di Svizzeri in sto forum siamo almeno in 2 :D:D
Mi potresti dire anche in MP come hai fatto a trovarle a quel prezzo?
Beh se avvessi trovato la tua offerta avrei preso anche io le RF83, ma credo che già le RF82 bastino e avanzino...
Per il momento mi godo l'impianto così com'è, e smettetela di farmi venire voglia di upgrade già dopo 1 mese:D :D :D :D :D