Visualizzazione Stampabile
-
Ragaz, ho un problema...strano, direte voi, ma diversamente non sarei qui...
Beh cmq sia per farla breve, voi riuscite ad utilizzare gli ingressi HDMI posteriori?
Io proprio no! Mi spiego meglio: ho collegato il pc in DVI con adattatore HDMI ed un Onkyo 875 con cavo HDMI.
Beh, l'unico ingresso che riesco ad utilizzare è quello laterale, in quelli posteriori, non mi permette di selezionare l'ingresso,è come se il connettore del cavo fosse troppo corto... Ho provato a cercare cavi con connettori + profondi, ma nisba... ed anche eliminando la plastica intorno al cavo, niente da afre, continua a non vedermi l'ingresso...non c'è un modo per selezionare cmq l'ingresso?
Ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
quale ti è piaciuto di più per quanto riguarda le immagini? :D Che poi è la cosa più importante!
Mr..Jingles
Ma naturalmente la bimba F86 di mamma Sammy!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
[B]li mascheri nel migliore dei modi, ma non li elimini,purtroppo!
Ciao
Carissimo FPNET e che prodotto mi consigli?
Stamattina un caro amico mi ha mezzo convineto ad aspettare Settembre. Voi che dite?
UFFA sto a impazzi... mi ricordo come era bello prima si usciva, ci si autoconvinceva a spendere qualche milioncino e basta... adesso scegli il modello, vedi se ha problemi, aspetta il nuovo firmware E CHE PA...LLE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
aspetta...
Allo stato Ti consiglio di aspettare,oppure vai su PDP KURO:D :D
Per l'F86 ,evidentemente,ci sono pesanti problemi hardware,legati al pannello,per altro di nuova progettazione,quindi relativamente giovane,per la particolarita' dello stesso(vedi caratteristiche).
Il problema non sono solo "bande",buchi audio sul DTT oppure ancora gli spegnimenti del tv!
Molti utenti,come il sottoscritto, avvertono del pesante "smearing" e "ghosting",particolarmente in HDMI con sorgenti HD!!
Onestamente,buttare sul mercato tv praticamente non testati,IMHO,mi risulta quantomeno azzardato.
Il resto si chiarira' in sede opportuna,per quanto mi riguarda.Se poi i tv sono stati prima testati ,allora e' peggio ancora..ma visto l'andazzo generale non credo??!
PS.Andando per logica,se con una serie di update fw potevano risolvere,perche' ancora non si e' vista neppure una prima nuova release ,apparte la 1007 che purtroppo non fa testo?
Non credo sia "autolesionismo":rolleyes:Meditate e buona fortuna!
Ciao
-
ma che cos'e' il ghosting e lo smearing?
-
usa il "search",Ti verra' tutto piu' facile e completo;)
PS.Prova scrivendo "smearing" anche in questa stessa discussione.
Troverai le foto.
Ciao
-
SAMSUNG VERGOGNA!!!!! SIAMO GIA' SEI MESI CON QUESTI PROBLEMI!!
-
caro andrea.ps3 ormai sono 7 giorni che mi ritrovo lcd bruciato dal tecnico samsung, mandato da loro, per un semplice aggiornamento del firm. (1010):eek: "detto dal tecnico"risultato essendo la mia unica tv pagando un abbonamento sky a vuoto ti fa capire come vengano trattati i CLIENTI prestige card
ad ora non si sono mai fatt sentire nessuno ...io invece si;)
lorik
-
modalità casa/cinema
Scusate ragazzi, qlc di voi mi sa dire come fare rendere selezionabile il menu Plug&play? Ogni volta che cambio i settaggi spengo riaccendo il televisore e mi tornano i settaggi originali :(
Ho sentito parlare di una modalità casa/shop da cambiare dal menu Plug&play che purtroppo non riensco ad aprire...
-
ciao a tutti,
e un po che non ci passo di qui...
nessuna novità per i buchi audio?
a me sembra siano aumentati di frequenza...
-
nulla da fare per i buchi audio, attendere ancora il fw.
-
buchi dtt
ho chiamato ieri il centro assistenza per informazioni circa la risoluzione dei buchi nel dtt sembrerebbe che a fine mese dovrebbero rilasciare un firmware definitivo speriamo sia vero!io per ora ho riscontrato "solamente" sto problema nel mio f86 ma con fonti hd devo ancora testarlo speriam bene
-
appena accendo il televisore, avverto un ronzio audio che piano piano sparisce..è normale?
-
Sembra proprio che con questi pannelli bisogna aver.
Io sul mio per avvertire qualche ronzio devo tener la testa attaccata al televisore,non ho un minimo di clouding,le bande sono state eliminate completamente con l'aggiornamento del firmware insomma rimane solo il problema del digitale terrestre.
Approposito è incredibimente migliorata la qualita visiva col wii che prima era decisamente penosa!!!
Se non fosse per il digitale terrestre sarebbe un tv da PAURA!
L'aggiornamento firmware che mi è stato fatto caricava 2 file e a voi?
-
mi sembra di capire che i buchi audio sono ancora presenti !!!
SAMSUNG ma cosa stai facendo ?!?!?!?!?!?!?
e da dicembre che ho questo problema....
se nn risolvono cmq gli faro scrivere dall avvocato ...
tutti hanno lo steso problema...
il prodotto e' evidentemente difettoso ....