Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Denon X1000. sposeresti la nutralità

Il problema è' che sta sui 429 da mediaworld è visto che devo acquistarlo insieme a mio padre che ha un sacco di pregiudizi su internet vorrei comprarlo in un negozio fisico.Ieri sono andato personalmente da mediaworld il commesso del settore home cinema mi ha consigliato onkyo nr-525 in offerta a 319 euro oppure mi ha proposto l'affarone con lo Yamaha rx v773 a 370.Mi ha detto che lo Yamaha lo fanno generalmente sui 600.Tu cosa mi consigli.Ho sentito anche x1000 il problema che dovrei testarlo con le indiana line tesi che mediaworld non possiede.Il commesso mi ha detto che in alternativa come diffusori posso provare le diamond 10.1 e sforiamo sui 600 senza sub.Poi il sub me lo compro più li.
Ellebiser tu che sei esperto che mi consigli di fare??
L'impianto che voglio fare e' un semplice 2.1

Io ti consiglio senza il minimo dubbio lo Yamaha 773, è un prezzo stracciatissimo! Al di la dei gusti personali credo che con quel budget non si possa avere di meglio.

Con quali diffusori e subwoofer lo accoppieresti lo yamahaa rx 773???
In effetti sono indeciso ormai tra denon x1000 e lo yamahaa ho deciso di fare qualche sforzo economico e prendere un buon sinto.
Il problema e' l'accoppiata con i diffusori .Sono indeciso tra diamond 10.1 e indiana lines tesi 260.Uff che dilemma

Con quali diffusori e subwoofer lo accoppieresti lo yamahaa rx 773???
In effetti sono indeciso ormai tra denon x1000 e lo yamahaa ho deciso di fare qualche sforzo economico e prendere un buon sinto.
Il problema e' l'accoppiata con i diffusori .Sono indeciso tra diamond 10.1 e indiana lines tesi 260.Uff che dilemma
Consiglio caldamente lo YAmaha , anche se non è l'ultimo modello ma è di una categoria superiore rispetto al pur buon Denon
Anche se questa non è una sezione prorpiamente dedicata ai consigli sugli acquisti dei diffusori dire di andare sulle Indiana Line.
Come Sub dipend dal budget vedrei bene B&W ASW608 se il locale non è più di 20 mq oppure ASW610 o meglio SVS PB1000

Consiglio caldamente lo YAmaha , anche se non è l'ultimo modello ma è di una categoria superiore rispetto al pur buon Denon
Anche se questa non è una sezione prorpiamente dedicata ai consigli sugli acquisti dei diffusori dire di andare sulle Indiana Line.
Come Sub dipend dal budget vedrei bene B&W ASW608 se il locale non è più di 20 mq oppure A..........[CUT]

e un 375 o 475 come lo vedi accoppiato sempre alle indi?

Ultima modifica:
Saluti a Tutti,
Stò valutando l'aggiornamento della mia catena A/V e in partcolare mi piacerebbe sostituire il mio Yamaha RX-V450 con un ampli HT con ingressi e uscite HDMI. Attualmente sono abb. soddisfatto della resa audio sulle applicazioni HT ma mi piacerebbe riuscire a sentire i miei SACD Surround. Il mio Blu-ray Sony BDP-S470 non penso gestisca il segnale analogico in uscita e penso piloti il segnale del SACD surround solo attraversoo l'uscita HDMI: in tal senso non so proprio quali siano gli amplificatori che possano elaborare il segnale in arrivo dal lettore Sony e permettermi di ascoltare in Surround i miei SACD. Ho visto commenti molto buoni sul SONY STR-DN1040, che ha però lo svantaggio di non avere uscite pre.... Aspetto con ansia Vs. commenti/consigli

Ultima modifica:
Ciao a tutti che sintoplificatore di fascia medio-alta mi consigliereste per un upgrade sostanziale in termini di erogazione che permetta di farmi sentire miglioramenti rrispetto al mio 708 e che abbia ancora ingressi analogici
Grazie

Ho guardato le differenze tra il 6008 ed il 7008 in un ambiente living e con i miei diffusori la differenza di preamplificazione ed erogazione sarebbe sostanziale da giustificare la differenza così marcata di prezzo?
Grazie

direi che la sostanziale differenza la potrebbe fare il sistema di auto-calibrazione Audyssey MultEQ XT32 presente nel modello superiore, la terza HDMI out....

Ma l'ampli piu economico che riesce a gestire input 3d e supporta max 5.1 qual è?? Mi basta che abbia 1 hdmi out e almeno 3 in

Indifferenti funzioni quali dlna, accesso alla rete e simili