UE40C6700 ha anche skype?
Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
io avrei una domanda: sul mio UE40C6700 l'immagine delle trasmissioni del digitale terrestre (rai e mediaset) è troppo squadrettata (pixellosa :) ), non è lineare come su un philips 37pfl7605,è possibile che io la veda così perchè non ho settato bene qualche impostazione? (Anche attivando il filtro disturbo digitale o disturbo mpeg non cambia nulla).La distanza di visione è la stessa (forse un pò scarsina) circa un paio di metri... forse ho esagerato con le dimensioni del TV, però sul philips le linee oblique (magari di porte e finestre) non si vedono così squadrettate. Forse dipende anche dal tipo di trasmissione? (ora sto guardando "camera caffe" e l'effetto è notevole :(
Ciao gianfiore, visto che tu hai il 6700 ( quali sono i codici finali? RW?) posso chiederti se tra le applicazioni internet@tv c'è anche skype? Grazie! ;)
Modificare orario registrazioni con pvr
Ciao a tutti,
ho letto da qualche parte che dopo aver impostato una registrazione dalla guida tv, è possibile accedere ad un menù che permette di modificare l'orario e la data impostati per la registrazione.
E' possibile farlo solo con la guida Samsung o funziona anche con la GuidePlus? In caso affermativo, qualcuno si ricorda qual è la procedura?