Scusate ragazzi qualcuno sa se il Cacciatore in UK si troverà in qualsiasi store con quello splendido digipack+booklet?
Grazie;)
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi qualcuno sa se il Cacciatore in UK si troverà in qualsiasi store con quello splendido digipack+booklet?
Grazie;)
Ragazzi, un dubbio:
Ho acquistato il cofanetto Matrix trilogy dopo aver letto la segnalazione a questo link.
Su hmv.com "Matrix Trilogy"spedito per 21€.
http://hmv.com/hmvweb/displayProduct...7fae202af72 7
Mi viene il dubbio a proposito della lingua, ci sarà l'Italiano?
Sul sito non si parlava di Ultimate collection per la quale Jimbo non segnalava l'Italiano in Uk.
Mi potete aiutare please?
Tranquillo, tutto Ok
Meno male...
Alla fine molti li vedo in lingua originale, ma poter scegliere è sempre una buona cosa...
Ciao a tutti, ho ordinato un BD su thehut.com in data 04/09...mi arrivata la conferma della spedizione in data 07/04...a tutt'oggi ancora niente, devo iniziare a preoccuparmi?
In caso cosa devo fare?
probabilità che star trek XI in UK abbia l'audio ita?? perchè vorrei la steelbook da play.com
e terminator iv??
Parecchie, solitamente i titoli europei di Paramount sono editi tramite un unico authoring. Ma il consiglio è di attendere la conferma ufficiale.
1) si (io un ordine spedito l'8 l'ho ricevuto 5-6 giorni fa)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
2) da loggato vai sull'ordine e aggiungi un messaggio, non ricordo esattamente come si fa ma è abbastanza intuitivo, però non so se ti ripagano stile play.com perchè per fortuna per ora mi è andata sempre bene
Una domanda invece l'ho io: http://www.blahdvd.com/DVD/Harry-Pot...88/product.htm
l'italiano sarà pure sul 6°? siccome non ho mai fatto un preorder da lì, sapete se i soldi li ritirano subito dalla carta oppure aspettano la disponibilità del prodotto?
grazie
Grazie, ho scritto....vediamo cosa dicono...
Ciao a tutti, scusate una domanda, ho acquistato ieri 6 Bluray su Amazon uk, come data di consegna riportano il 7/10 :eek: più di 2 settimane nonostante fosse specificato che erano disponibili..... E' normale? :(
Il 07/10 come data di spedizione vorrai dire. Ma ti è arrivata l'email che effettivamente te li hanno spediti in quella data?
No, no proprio come data di consegna :cry:
Questo è il messaggio nella mail riepilogativa:
Delivery estimate: 7 Oct 2009
Dispatch estimate for these items: 1 Oct 2009
Spedizione prevista per il primo ottobre,consegna il 7 ottobre,sono 6 giorni.
Probabilmente anche se ti da tutto disponibile subito non e' cosi',e' capitato anche a me piu' di una volta.
Ok, ora ho capito. Si come dice anche Giangi è normale.;)
io ancora attendo il mio gladiatore da play.com spedito il 5/9