• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Commento qui per NON imbrattare il topic delle Offerte !

smmenen ha detto:
Sul sito di Blockbuster è presente tutta la lista dei Blu Ray in offerta:
http://www.blockbuster.it/CatalogoSaldi/pdf/titolo_blu-ray_scontati.pdf

Davvero molti titoli!
In particolare segnalo trilogia del padrino a 20,07 euro e trilogia dei pirati dei caraibi a 19,47
Forse SOLO per i Cofanetti che hai citato, per il resto è un altra "Furbata" dopo i miseri 3-5 Euro di sconto dei Coupon Natalizi ... :mad:

Ti faccio un esempio:

TUTTI i titoli che prima erano a 19,90, in 3x2 li si pagavano 13.26 cad.

Adesso, è vero che compri 1 solo titolo ma viene 15,92 !! :mad:

I titoli che stavano 24,90, in 3x2 li prendevi a 16,60 cad. !
Ora li prendi a 19,92 !! :mad:

non sono offerte confrontabili quelle che coinvolgono un singolo titolo con quelle che ne coinvolgono 3.
Ovvio che il 3x2 è meglio!!
Comunque su molti cofanetti c'è il 50 o 70% di sconto..e vengono prezzi mai visti fino ad ora in Italia

Non saranno offerte coinfrontabili ma io quei titoli a 15,92 o peggio a 19,92 non li penderò MAI !! :O

Era un miracolo quando si stava sui 13,26 e max 16,60 a titolo !! ;)

Grazie a Dio ho i miei pusher ... ;)

Infatti è da fine Novembre con NON compro più nulla da BB !! Entro, Guardo ed Esco !! :ciapet:

Son d'accordo! Cmq secondo me non compri perchè in realtà nel 3x2 trovi solo 1 max 2 titoli che ti interessano..e il terzo anche gratis non lo vuoi o ce l'hai già :D :D

Anche .. ma ultimamente era uscita una marea di roba a 24,90 che hanno tolto dal 3x2 per metterli con il Coupon Sconto Natalizio ... :mad:
Quindi ne avrei di titoli da prendere ;) ma un conto, in questo caso, i 16,60 ;) un altro gli attuali 19,92 :mad:

Interessanti, invece i Soli Cofanetti Citati per chi NON li ha già, e Band Of Brothers se confermato prezzo e che sia Blu-Ray e non DVD come scritto ;)

Peccato che quei cofanetti iper scontati nn li trovi in quasi nessun BB, di sicuro nn nel mio a Udine dove il massimo che ho trovato come raro è stato il BD speciale doppio disco di 007 casinò royale, scolorito dalla lunga esposizione in vetrina senza esser venduto per il prezzo fino al mio acquisto in 3x2!!

Daniel24 ha detto:
Grazie Glass:)
Ho letto poi che é consigliabile scegliere la spedizione intermedia per non ricevere il pacco tra un paio di anni...:D

io scegliendo la spedizione più lenta non l'ho pagata!

Salve a tutti,
non so se è il posto giusto per fare questa domanda, spero di si.
Ho acquistato da poco la PS3 ma ancora nn ho nessun BR.
Siccome da una nota catena c'è un'offerta 5 BR a 50€ mi chiedevo se per caso mi sapreste consigliare una top 5.
Come indicazione mi piacciono i film d'azione, di fantascienza, di supereroi insomma se c'è qualche titolo che esula da questi generi ma per il quale vale la pena l'acquisto ben venga.
Ciao e buon anno,
Brunix

Ma medusa dorme per MAGNOLIA? A gennaio in Usa esce finalmente il blu-ray, qui non c'è traccia, ho visto i comunicati di Medusa fino a tutto marzo, di Magnolia non c'è traccia!!!!
Per Fight Club invece sono uscuiti quasi in contemporanea con gli Usa, anzi se non sbaglio prima.
Sapete come si fa a sollecitare Medusa a riguardo? E' un film imperdibile, da avere assolutamente in bluray!!!

Paolodt,cosi' come me,ha la copia USA di District9.In ogni caso ne' l'edizione americana ne' quella britannica hanno la traccia italiana.

band of brothers

ciao ho letto nella lista che band of brother in francia ha anche la lingua in italiano ma su ebay francese sulla confezione da inglese francese e spagnolo e volevo sapere se per caso non e riportato sulla confezione e comunque e presente l'italiano.Grazie

Sicuramente è una domanda già fatta, ma non avendo trovato risposta la ripropongo...Mi indichereste i siti nei quali è possibile acquistare blu ray dall'estero risparmiando rispetto all'italia con audio in italiano
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.