Visualizzazione Stampabile
-
Verissimo..ma se vai sul loro sito tron*web.it puoi vedere che dal 19 al 28 ottobre c'è sconto 20% su tutto(superiore ai 250 euri)!Non potendo verificare di persona chiedo a voi...:cool:
Ieri poi sono stato da euron*cs e mi son messo a imbastire il commesso.Dopo che gli ho parlato dell'offerta expe*t (-299 euro di buono per l'acquisto di un px700) è andato dal direttore e mi ha proposto lo stesso tv a 1400 euro invece che 1499 dicendomi che expe*t facendo così attua una concorrenza slealissima!!Ma loro non possono propormi quello stesso sconto perchè a loro il px700 costa proprio quei 300 euri in meno,...eh eh ma per il cliente tutto questo è ottimo!...:cool:
-
@barti
ma il "costicchia di più" è un eufemismo?
Chiariamo i paragoni: 42pv7=4280xa, 42px70=4280xd, 42px700=428xd. E il 428xd costa quasi il doppio del Pana.
@Willy80
Sul sito inglese trovi tutti i manuali, anche in italiano. Avrò postato il link 100 volte.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@barti
ma il "costicchia di più" è un eufemismo?
ovvio...:D ;)
se pero' come sembra ci sono alcuni a cui i microscatti danno veramente fastidio, e questi alcuni prevedono di comprare molti BR/HDDVD nei prossimi mesi, allora non vedo altre soluzioni.
e se si vuole avere una qualita' complessiva almeno pari a quella del PX700 IMHO occorre andare sulla serie 8, da qui il "costicchia un po' di piu'"....
salvo poi accorgersi che si compra un BR ogni dieci DVD, e che per vedere bene quel singolo BR si e' speso il doppio nel TV....
ma va bene cosi', se uno ha i soldi per permetterselo perche' no?!?
ciao
michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@Willy80
Sul
sito inglese trovi tutti i manuali, anche in italiano. Avrò postato il link 100 volte.....
pardon, me l'ero perso!:D
-
scusate ma questo benedetto 42px70e ha il dcdi o qualcosa di equivalente?
-
DENON DVD-1930 arrivato e (quantomeno l'audio, perchè il video non l'ho ancora provato..) funziona alla grande...
Il PX70e arriva domani mattina............
Vi farò sapere se intero oppure fracassato!!!
(oramai ci scherzo su... per esorcizzare un po')
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da attasc
ma il px70e è 100hz?
Puoi settarlo a 50 o 100 hz. Solo la versione distribuita in Inghilterra e' fissa a 100hz e non lo possono cambiare :D
-
@attasc
sai cos'è il dcdi? Perchè se mi chiedi se il Pana ha qualcosa di equivalente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da attasc
scusate ma questo benedetto 42px70e ha il dcdi o qualcosa di equivalente?
NO, niente DCDi (della Faroudja)
come tutti i display digitali ha un cip che si occupa di rendere progressivo il segnale video intellaciato ma questo cip panasonic (di cui non so il marca e modello) non sembra essere nulla di speciale anche se fa il suo lavoro.
il test di AFdigitale sul PZ (full HD e non il PX) indica che il cip panasonic supera solo i test base ma non quelli più complicati.
in ogni caso con il DTT interno non ho mai visto spettinamenti e per il DVD uso il progressive scan del DVD. con dvd entry level comunque spesso non si notano differenze tra il cip del Tv e quello del DVD.
ciao BOH?
-
Domandina... forse 1pò OT m ann troppo, in quanto si tratta sempre del ns. PANA PX7/70/700... dunque, molti si lamentano del fatto che scatta su dvdHD...ma la domanda mia in questione è :
Da 2,5 mt 3mt... la visione di un dvd HD si nota, oppure è molto simile ad un dvd PAL...
Cioè ha senso guardare un dvd HD, o lo si fa solo x il gusto che se si va vicino si notano certi particolari.... etc...
Compro o nn Compro...
Grazie x le risposte... :p
-
qui da tr...y niente offerta, mi sa che prenderò allora il PX7:)
-
Ho acquistato il PX70E a Maggio e fino a ieri devo dire che si vedeva molto bene specialmente con Dvd e con i canali Sky HD.
Improvvisamente ieri e' apparsa sullo schermo una riga verticale gialla molto piccola all'incirca a meta' schermo. Ho chiamato l'assistenza e domani dovrebbero venire a prenderlo.
Qualcuno sa che cosa puo' essere successo?
-
ahi, sono un felice possessore di un 37PX7 ma questa è la seconda segnalazione di un problema di linee apparse centralmente con i PX serie 7...:(
Mi sta venendo un po' di paura...non è che tra qualche mese mi sveglio un bel giorno e...voilà, una belle riga anche per me? :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da barti
...ad oggi l'unico che rende bene con i 24fps e' pio....
una volta forse...ieri mi sono fermato da mw ad osservare i nuovi sony x3500 (lcd) fullhd con il suporto ufficiale ai 24p e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da due principali fattori visivi:
dalla complessiva qualità delle immagini in blu ray e dalla impressionante fluidità oltre che dall'ottimo audio. Devo dire che la nuova serie x3500 è davvero un'ottimo prodotto, maturo e completo, l'unica pecca e che costa davvero tantissimo...
del resto, del mio 50px70 ribadisco ancora una volta a distanza di mesi dall'acquisto che si vede molto bene, ovviamente dipende dalla qualità del segnale che riceve, ora ho anche SkyHD e come immaginavo, la differenza con i segnali sd è davvero notevole, guardando un film in HD e vederlo in sd e un'altra cosa, la differenza è sostanziale, peccato che in italia ci sono ancora solo i canali di skyhd e non c'è competizione a migliorare ed espandere tali segnali, perchè è inutile negarcelo, i nuovi bellissimi pannelli digitali (plasma o lcd che siano) per rendere al meglio delle loro potenzialità servono segnali in HD, con i segnali sd ci si può solo accontentare...imho.