Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, collegando il lettore bluray tramite hdmi direttamente al tv e dal tv (hdmi 2 ARC) sempre con cavo hdmi all'amplificatore mi aspettavo di avere l'audio mulicanale originale e invece mi arriva solo stereo.
I filmati riprodotti dal televisore su chiavetta usb arrivano con l'audio multicanale corretto all'amplificatore (Dolby o DTS).
Collegando il lettore bluray direttamente all'amplificatore l'audio e' corretto.
C'e' forse una qualche impostazioni audio del tv da modificare ?
Grazie a chi vorra' rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mix7
P.S. il link non me lo apre :-(
L'ho sistemato, avevo sbagliato io.
Per quanto riguarda il resto, i confronti qui sono OT, ma a parte questo non puoi decidere solo in merito alla grandezza, devi tener conto di come e dove utilizzerai il TV.
Sugli occhialini non so nulla e giro la domanda agli altri utenti:
Citazione:
Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duel
Buongiorno a tutti, dove posso trovare i parametri per settare al meglio il mio 55vt30, nelle modalità professionale1 e 2?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Nessuno mi aiuta?
-
duel
Come spiega anche il regolamento, è buona norma, prima di postare una domanda, e a maggior ragione prima di autoquotarsi, verificare che la risposta alla domanda fatta non esista già.
C'è già una discussione specifica per i settaggi del VT30, qui.
-
@kiassan
Non ci puoi fare nulla, il VT30 non ha capacità di pass-through, quindi è in grado solamente di buttare fuori l'audio multicanale dei materiale che processa direttamente (come nel caso dei film su chiavetta usb), non quello che arriva da un'altra fonte: in tal caso viene convertito in stereo.
-
Citazione:
Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
No danno sempre i 3D2 nella confezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
No danno sempre i 3D2 nella confezione.
ragazzi da qualche mese sento un fastidioso ronzio credo si tratti di rumore video che giuro all'acquisto nn si sentiva nemmeno appoggiando l'orecchio sopra ,a stento si sentivano le ventoline e appunto dopo circa 3 mesi ho notato questo rumore,premetto che ho fatto un reset( di fabbrica) prima ke mi accorgessi di questo rumore può essere la causa di tutto ciò?
-
inoltre nn mi appare piu nessuna info dei programmi d tutti i canali:cry: aiutatemi e il caso che chiami l'assistenza.....
-
Se non vanno piu le info su tutti i canali ed hai gia fatto un reset è meglio che chiami l'assistenza. Il reset che hai fatto non puo provocare alcun danno al tv, l'unico modo di creare danni è di entrare nel service menu e modificare alcuni valori.
-
Ragazzi che differenza passa tra le porte hdmi 1 e 2 ARC? La xbox 360 dov'è meglio collegarla? Tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigisan72
inoltre nn mi appare piu nessuna info dei programmi d tutti i canali:cry: aiutatemi e il caso che chiami l'assistenza.....
Ciao, si devi chiamare l'assistenza, e ti cambieranno tutta la scheda principale del TV, quella dove c'è il processore video, i sintonizzatori, ecc
A me e a un altro utente del forum è capitato questo guasto a seguito di un aggiornamento del firmware, nel mio caso direttamente da rete cablata al TV. Non funzionavano più le info dei programmi e nessuna interattività (l'MHP).
Se può consolarti, dopo la riparazione non ho notato alcun cambiamento di qualità video, tutto era esattamente come prima, a parte ovviamente il reset ai valori di fabbrica. Un altro effetto collaterale è che si perdono tutte le registrazioni fatte con la vecchia scheda e bisogna riformattare la scheda SD/HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Ragazzi che differenza passa ....
l'ingresso arc ha anche audio di ritorno(in ambedue i sensi)utilissimo per collegare apparecchi esterni senza il bisogno di un cavo ottico per l'audio
-
grazie x la tua testimonianza chiamerò al più presto l'assistenza.....:incazzed: :sperem:
-
gigisan72 i quote integrali superiori alle tre righe non sono consentiti. Ciao
-
Aggiornamento MHP - EPG mancante:
finalmente dopo due mesi mi hanno risolto il problema.
Sicuramente e' dovuto al firmware. Ma visto che i riparatori non sono in grado di fare interventi software, Panasonic Milano ha autorizzato il cambio della scheda madre(seriale 18/... v3...).
Dopo averlo cambiato la prima volta (seriale 14/.... v3...), non mi funzionava piu' la parte registrazione. e il test (premendo V- e ok dal telecomando) dava sempre due errori (id e id2)
Quindi mi hanno messo una seconda scheda madre (seriale 16/... v2...). Questa non faceva nemmeno accendere la tv facendolo andare in protezione.
Quindi con una terza scheda (con un seriale piu' nuovo 23/... v3.... ) sembra che finalmente funzioni tutto.
Spero che Panasonic si stia attivando a migliorare il firmware. Penso che i costi per cambiare la scheda madre (che ha tutti i componenti piu' costosi a parte lo schermo) siano alti.