Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'avevo detto bene io nel post precedente?Purtroppo alcuni dischi Rai/01 sono più larghi di diametro e si incastrano nel panasonic, assurdo e non ho ancora capito di chi sia la colpa anche se il panasonic è l’unico che fa questo scherzo............[CUT]
che poi se posso dire, che c'entra 01? la label italiana (esattamente come tutte ad eccezioni di sony) non ha una plant proprietaria dove stampa i suoi dischi ma si rivolge alle solite presenti all'estero (nella fattispecie Arvato/Sonopress in Germania nella maggior parte dei casi). escludo che venga detto loro di stampare i dischi di dimensioni di..........[CUT]
Appena successo...Sta cosa dei dischi più larghi è incredibile. Ho capito che i lettori panasonic sono più soggetti a magagne di dischi non standard (dimensioni del supporto, menù java particolari...), però mi pare assurdo che vengano fabbricati dischi fuori specifica. Se sono gli unici ad essere di queste dimensioni è un problema tutto dell'editore.
Grazie! Ci sono riuscito! Avevo già contattato l'assistenza...tranquillo, puoi sbloccarlo da te senza assistenza, svita tutte le viti, togli mascherina e coperchio poi avrai accesso al lettore vero e proprio, ce la fai, è abbastanza logico.
Non forzare in altri modi, svita tutto, salvi disco e lettore.
Per valerian, il disco 4k va senza problemi è solo il BD standard che si incastra.
P.s. senza problemi nel s..........[CUT]
Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?
Anche sul 420... sugli altri non so.
Ciao! Visto una settimana fa. A me è piaciuto nonostante avevo sentito una recensione sul tubo non entusiasmante. Immagine molto film like con la sua morbidezza e un po’ di grana. Ma molto dettaglio. Per me è un 8.Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?