Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non l'avevo detto bene io nel post precedente?Purtroppo alcuni dischi Rai/01 sono più larghi di diametro e si incastrano nel panasonic, assurdo e non ho ancora capito di chi sia la colpa anche se il panasonic è l’unico che fa questo scherzo............[CUT]
che poi se posso dire, che c'entra 01? la label italiana (esattamente come tutte ad eccezioni di sony) non ha una plant proprietaria dove stampa i suoi dischi ma si rivolge alle solite presenti all'estero (nella fattispecie Arvato/Sonopress in Germania nella maggior parte dei casi). escludo che venga detto loro di stampare i dischi di dimensioni di..........[CUT]
Appena successo...Sta cosa dei dischi più larghi è incredibile. Ho capito che i lettori panasonic sono più soggetti a magagne di dischi non standard (dimensioni del supporto, menù java particolari...), però mi pare assurdo che vengano fabbricati dischi fuori specifica. Se sono gli unici ad essere di queste dimensioni è un problema tutto dell'editore.
Grazie! Ci sono riuscito! Avevo già contattato l'assistenza...tranquillo, puoi sbloccarlo da te senza assistenza, svita tutte le viti, togli mascherina e coperchio poi avrai accesso al lettore vero e proprio, ce la fai, è abbastanza logico.
Non forzare in altri modi, svita tutto, salvi disco e lettore.
Per valerian, il disco 4k va senza problemi è solo il BD standard che si incastra.
P.s. senza problemi nel s..........[CUT]
Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?
Anche sul 420... sugli altri non so.
Ciao! Visto una settimana fa. A me è piaciuto nonostante avevo sentito una recensione sul tubo non entusiasmante. Immagine molto film like con la sua morbidezza e un po’ di grana. Ma molto dettaglio. Per me è un 8.Qualcuno di voi ha acquistato Waterworld in 4k?? com'è??merita?