Si ma 40 cm e' improponibile!
Visualizzazione Stampabile
Si ma 40 cm e' improponibile!
Sai che anch'Io con il 55c8000 ho lo stesso problema?Come hai risolto?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
E' presente comunque molto ghosting soprattutto con sfondi scuri ma quello è un problema praticamente di tutti i tv.
scusa, ho letto solo ora che avevi trovato la soluzione (anche se non lo è).Io ho "aggiustato" portando la visione a -5...però mah!Spero che migliori con i prossimi fw!Citazione:
Per curiosità..... prova a metterti molto vicino alla tv e poi dimmi cosa provi.
Reimposta tutto a 0.
In realtà il problema è il fatto che quasi tutto il film ha parallasse negativo. E a quel punto le immagini debbono essere sdoppiate molto vistosamente. E se non si è vicini al tv l'occhio non riesce a "ricomporle". Non è un problema di firmware.
Ciao io dovrei acquistare ancora un lettore bluray e avrei optato per la ps3 con Hd da 320 Gb con il pacchetto move incluso.Citazione:
Originariamente scritto da zerominus
Vorrei solo sapere da chi c'è l'ha già se il film in 3d si vedono bene e se mi conviene comprare un semplice lettore blurai 3d dedicato solo alla visione dei film.
Vero!!!Molto vicino è molto meglio!Però non deve essere così!uff!Citazione:
Il problema è che il film è stato girato dando per quasi tutto il film la sensazione di far uscire gli oggetti dallo schermo. E per questo bisogna stare molto vicini per usufruire al massimo della visione.
Infatti se noti bene, quando le immagini non escono dallo schermo vi vede bane anche a distanza.
quindi in poche parole piu'è estremizzato il 3d piu' si deve stare vicini. problema del tv ? o secondo voi questo film si deve guardare cosi' per tutte letv 3d?
ho comprato Oceani è stata una fatica enorme guardarlo , domani penso che andro dall'oculista :-)
faticavo a mettere a fuoco molte scene, mi è venuto un gran mal di testa.
se questo deve essere il 3D meglio un buon 2D .
Certo l'effetto 3D c'è , ma ne va de la salute ahhhhhhhhhhhhh
Questa sera ho visto Up su sky Hd na favola, definizione incredibile con S. led 46 C7000
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'upgrade al firmware 2002.0 (ero volontariamente rimasto al 1012.0) e ho guardato un pezzo di Ryder Cup in 3D (side by side) su Sky Sport 3D.
Ottima impressione, crosstalk impercettibile e grande profondità della scena.
Molto soddisfacente :)
che vantaggio porta il firmware T-Valdeuc-2002.0 ??????Citazione:
Originariamente scritto da djlooka
e perche certi firmware li puoi aggiornare direttamente dalla tele con connessione internet e certi come questo solo scaricandoli in una penna usb ?
Ho provato ad installarlo ma mi dice che il software e' gia aggiornato , ma la versione pero' e' di luglio. Mahhhhhh
dico una cavolata:
ma non è che hanno invertito il canale dx con sx
qualcuno ha provato ad invertire gli occhialetti? (capovolgendoli)
ciao
Guarda il lettore bluray 3d non deve fare altro che inviare tutto alla tele. Da come si vedrà dipende appunto da come viene gestito il 3d dalla tv. Quindi o ps3 (fw 3.50) o altro lettore bluray 3d è lo stesso. Io uso la ps3 e in questi giorni ho comprato tutti i titoli 3d disponibile tra cui l'ultimo oceani 3d. Purtroppo con sommo dispiacere ti posso dire che passato l'entusiasmo iniziale (primi 5 min) ho incominciato ad imprecare da come si vedono male o meglio da come sono fatti male. Monster House 3d è inguardabile e addirittura l'hanno peggiorato confronto alla versione 2d. Come detto già da altri oceani 3d soffre di un crosstalk devastante il che rende la visione non fruibile in nessun modo. Comincio veramente a pensare che sto 3d è una cavolata. Spero di sbagliarmi.Citazione:
Originariamente scritto da grogi
L'unico modo per vedere oceani 3d e dire "wow" è vederlo da circa 1 metro su tv da 55 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Se lo vedi dai 3,50 che vedo di solito il crosstalking è spaventoso.
Un altra cosa, so che è uno sbattimento, ma vi andrebbe di postare i votri setting per film sky hd e quelli per le partite?Ho bisogno di fare un bel confronto con i miei !