Pazzesco! :rolleyes:
Ma soprattutto... questo firm 1010 esiste?
Visualizzazione Stampabile
Pazzesco! :rolleyes:
Ma soprattutto... questo firm 1010 esiste?
@fpnet
si ha usato un mac ma la cosa allucinante è che mentre procedeva all'aggiornamento si è messo ad accendere e spegnere lcd, è come se mentre si fa l'aggiornamento del firm di una scheda madre prima del completamento resetto!!!
la scusa del cat è stata "la scheda era già un pò rotta così che l'aggiornamento ha causato la sua completa rottura. ma!!
ora secondo samsung la nuova scheda sarà sostituita dallo stesso CAT.
ora non voglio riaprire nuove polemiche con i vari CAT ma mi aspetto da samsung almeno una telefonata verso un cliente danneggiato dalla loro assistenza che deve tenersi un lcd rotto....
lorik:mad:
ormai non dovrebbero mancare più di un paio di mesi.[/QUOTE]
Sai darmi qualche altra info in merito?
raga' sono stato contattato dalla samsung a causa delle numerose e-mail di reclamo del sottoscritto, sui difetti del Tv, sui disservizi del Servizio clienti e sulle disavventure avute col CAT di roma.:confused:
volevano una SERIE DI valutazionI sull'assistenza CON OPZIONI da molto scarso ad ottimo e chiaramente ho propeso per la prima e! Poi ho detto loro di dare uno sguardo a questo forum per rendersi conto di quanto credito stessero perdendo e mi hanno risposto che c'è una persona incaricata di leggere i vari forum tutti i giorni!:D Meno male, e nonostante ciò che fa la samsung, ho ribadito io: stiamo lavorando, la loro risposta!
WORKING IN PROGRESS:cry:
non credo mi contattino per un questionario sulla loro assistenza:D
lorik
ci penso e ci ripenso...
ha problemi ( e nessuno puo metterlo in dubbio)
è bello da morire
Che fareste spendereste di meno prendendo un Sony W3000 o che so una serie Sams ma M86 oppure cosi com'e la F86?
C'e sta cacchio di promozione a tasso zero di NewPrice che mi stuzzica da morire!!!!!
leggiti la mia avventuta con samsung, se vuoi dettagli ti mando in mp,
pensaci bene
lorik
Non sono stato l'unico ad aver problemi con quel CAT!
Cmq dopo aver lottato per lungo tempo almeno il problema delle bande sembra esser stato risolto/mascherato perfettamente,ora rimane i buchi sull'audio....
se proprio volete un consiglio.... io ad un mio collega ho consigliato di aspettare almeno un altro mese anche perchè se il tv dovesse avere problemi non è detto che i cat di zona li possano risolvere. consiglio vivamente di desistere dall'acquisto, almeno per ora, oppure passare su altra marca.
Non è possibile che tutti questi problemi persistano per così tanto.
scusate ma anche io vorrei avere maggiori informazioni circa l'uscita di questi nuovi lcd sammy! Anche io vorrei acquistare un F86 ma a questo punto aspetto i "nuovi"....credete sia il caso di aprire 1 discussione specifica nominata: "Nuovi LCD Sammy in arrivo a breve"Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
per recuperare maggiori informazioni in merito e non andare OT qua?
@simmysky
Per altre informazioni,vai qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96050
Benissimo,cosi' hanno venduto la serie M e la F come "serie-cavie":mad: ,per poi perfezionare il tutto con questa nuova gamma ,ovvero serie 6 e 7.Personalmente non mi va di fare da beta-test a mie spese,quindi ho gia' preso le dovute precauzioni.
Chiuso.
Sul sito atm.com ci sono dei prodotti sottocosto e il nostro televisore lo vendono a 1.399,00 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah.... il discorso delle cavie sulle serie M ed F non ha molto senso.
Qualsiasi prodotto andrebbe comprato dopo avvenuta maturazione per molti motivi.
In primis l'affidabilità e l'efficienza, in subordine il netto taglio di prezzo a pochissimo tempo dal lancio.
Io non so quali e quanti interessi abbiate ed in che campi, ma vi garantisco che nessuna marca è esente da critiche su nuovi prodotti non sufficientemente testati prima dell'immissione nei circuiti di vendita.
Per loro è normale, criticabilissime scelte ma è semplice difendersi, basta un pò di attesa e sana informazione.
Saluti.
scusami soltanto per info mi puoi dire con quale cat di roma hai avuto problemi???Citazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Fluck74
:)