facci sapere, io da onlinestore ho preso il mio hitachi 42pd9700, con annessa estensione a 5 anniCitazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Visualizzazione Stampabile
facci sapere, io da onlinestore ho preso il mio hitachi 42pd9700, con annessa estensione a 5 anniCitazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Dopo la denuncia all'assicurazione il 14/10 e un sollecito il19/10 il tecnico della mia zona mi ha contattato il 22/10 concordando il sopraluogo per il 27/10. Ieri è venuto da me, mi ha chiesto quale era il problema, si è caricato il plasma sul furgone assieme allo Skybox e mi mi ha lasciato dicendomi che lo avrebbe provato e mi avrebbe fatto sapere.Citazione:
Originariamente scritto da infocmg
Speriamo bene e in tempi brevi.
Mandi
Oggi il tecnico mi ha telefonato dicendo che il problema è dovuto a un aggiornamento dei codici hdcp dell'ingresso HDMI e che spera di risolverlo con un aggiornamento del software (se è reperibile dato che secondo lui il modello è piuttosto vecchio) altrimenti sostituire l'elettronica non è conveniente dal punto di vista economico in quanto il problema non può essere considerato un guasto dell'apparecchio.
Voi che ne pensate, io non me ne intendo molto, ma mi sembra strano che con sky collegata alla presa HDMI non si veda niente, se invece collego sky alla presa DVI vedo bene.
Mandi
Allora?Notizie sul presunto guasto?
ciao a tutti...qualcuno ha qualche hitachi da rottamare? mi serve una scheda per il mio 42pma500e...
Io sto cercando il vetro esterno che in alcuni punti si è scolorito di brutto...
Ma visti anche gli enormi consumi del tv in oggetto sto valutando di sostituirlo, anche se mi spiace un botto visto che l'avevo pagato 3500 euro.
Qualora lo cambiassi ti avviso (sempre se ti interessa ancora visto quando avevi postato :D
Ciao a tutti,
volevo solo sapere se sono rimasto l'unico con un plasma hitachi (42pma400)?
Nonostante gli anni ed il prezzo (3500€) continua a darmi grandi soddisfazioni per il mio utilizzo.
Le note dolenti sono ormai i consumi spaventosi se paragonato alla situazione odierna e le connessioni analogiche.
Io ancora ho un 42pd7200....
Presente....... io ho ancora il 42pd7200. Chiaramente è diventata una TV secondaria.....;)
E' giunto il tramonto per il mio Hitachi 42 PD7200...
Mi sono orientato su LG 55EG910V e lo trovo a dir poco fantastico! e non mi fa per nulla rimpiangere l'Hitachi.
Esiste ancora qualcuno che abbia questo tv?
Buongiorno a tutti gli eventuali "superstiti":
ho acquistato sotto feste una TV Hitachi modello 32HE4101 , non sono granchè esperto, era in offerta,e senza troppe pretese perchè è la tv della camera da letto (giusto un paio di ore la sera nel coricarci).
Bene mi ha manifestato problemi fin dalla prima accensione: 1) non si collega al wifi pur con router a 3 metri e due paretine del 10 ; 2) app o software interno per navigare nel menu ogni tanto si blocca e il tv è ko, non trovo un interruttore e devo staccare la spina; 3) timer spegnimento non ha funzionato perciò alle 3 di notte mi sonn svegliato ed ho spento ( avrò sbagliato io dico...) 4) nelle sere seguenti il timer di spegnimento impostato per mezzora o ora funzione, il tv si spegne, ma poi al mattino seguente (come oggi) non si riaccende più ne col telecomando ne col piccolo interruttore sottostante: risolto con l'ennesimo stacco della spina.
Ora può essere che sbagli a impostare il timer la sera al punto che si blocca e rimane spento sempre?
secondo voi è il caso di contattare il venditore (unieuro)?
Grazie in anticipo a chi avrà tempo per aiutarmi