Io ho il myskyHD e per adesso on ho nessun problema di visione con HDMImarco68 ha detto:ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e ....![]()
Il mio decoder è un Pace prima versione
Mandi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il myskyHD e per adesso on ho nessun problema di visione con HDMImarco68 ha detto:ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e ....![]()
marco68 ha detto:ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e riesce a vedere con hdmi??? se si, che decoder ha (PACE - AMSTRAD e che modello). Grazie.![]()
Purtroppo da qualche giornomarco68 ha detto:...problemi con Sky HD di autenticazione HDCP sull'HDMI, Ciao![]()
GIGIO59 ha detto:Adesso mi tocca vedere se funziona l'estensione della garanzia fornita da Onlinestore. Speriamo bene.
Mandi
Dopo la denuncia all'assicurazione il 14/10 e un sollecito il19/10 il tecnico della mia zona mi ha contattato il 22/10 concordando il sopraluogo per il 27/10. Ieri è venuto da me, mi ha chiesto quale era il problema, si è caricato il plasma sul furgone assieme allo Skybox e mi mi ha lasciato dicendomi che lo avrebbe provato e mi avrebbe fatto sapere.infocmg ha detto:facci sapere, ...
Esiste ancora qualcuno che abbia questo tv?