Finalmente una buona notizia... :D
Visualizzazione Stampabile
Finalmente una buona notizia... :D
Bene !
I tempi che riporti sono in linea con i 200gb del disco.
Se sei ancora febbricitante (lo dico, ovviamente, scherzando...), non è che puoi provare a leggere il vecchio HD con il PC usando il tool di val238 che trovi qui?Citazione:
Originariamente scritto da giancarlo.b
confermo i tempi, per il 160GB della D76 vanno infatti da 43 a 233h...
una curiosità: è sparita la rumorosità?
L'hard disk lo legge di sicuro il tool del buon Val238...prima di dare via la DS mi ero scaricato tutto sul pc...
In merito alla rumorosità...dipende dall'hard disk, alcuni sono più rumorosi di altri, alcuni hanno la possibilità, tramite tools appositi (da pc ovviamente) di andare ad impostare un parametro 'psicoacoustic' che riduce il rumore ma anche le prestazioni...prestazioni che cmq. riducendosi non dovrebbero portare problemi nell'uso sulla DS...
... bravo giusto questo andavo cercando, oggi faccio delle prove.Citazione:
Originariamente scritto da nicodocet
In effetti è meno rumorosa, il Maxtor era molto silenzioso anche montato sul PC.
Ho un adattatore per HD da 2.5, ora provo a montarci il mio 80 GB che uso come HD esterno, allora si che diventera veramente silenziosa.
PS. Sono molto più febbricitante di ieri, e non so se il malditesta mi sarà di aiuto, in caso posto tutto nei prossimi giorni.
Azzz.... mi ero dimenticato che lo avevi già provato Tu!Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
sono andato nel negozietto del mio paesello per prendere il cavo HDMI, non ha quello 1.3... non è un problema giusto?
tanto sia la DS che la TV che ho sono antecedenti alla creazione di questo protocollo... o sbaglio?
Giusto, non ci sono problemi con un cavo che non è certificato 1.3...
Se ti è passata la febbre puoi farci sapere qualcosa di più preciso? :DCitazione:
Originariamente scritto da giancarlo.b
Tra i tanti difetti adesso si è aggiunto quello di non poter vedere i DVD originali.
Dopo una ventina di minuti si bloccano le immagini,poi dopo un pò che smanetto riparte e dopo si riblocca!!!
Se non mi restituiscono i soldi lo metto direttamente nel secchio :mad:
Questo è un difetto grave, non dovresti avere problemi ad ottenere la restituzione. :sperem:
E' sicuramente un difetto, e in assistenza lo risolvono con la sostituzione del lettore ottico...
Hai ragione, ma il tempo e tiranno.Citazione:
Originariamente scritto da Jorgius
Non sono riuscito a leggere l'HD originale perchè la mia main board con l'HD originale della D75 va in blocco e non c'è verso di farla avviare.
Per quanto riguarda la D75 con l'HD da 200 GB va benissimo, ho già registrato per circa 40 ore in SP e sembrerebbe non esserci nessun problema.
Nessuna novità riguardo all'aggiornamento fw? C'è qualcuno con le vecchie versioni che sia riuscito ad aggiornare ultimamente?