ES8000 e funziona moviola (con plex?)
Ciao a tutti,
per una piccola sala riunioni ho fatto acquistare un 65es8000 che arriverà a breve.
+++ piccola premessa+++
La necessità principale della stanza è visionare partite di calcio con la possibilità di usare la funzione moviola. Fino ad ora si utilizzava un bel DVD masterizzato ad hoc....Pausa e avanti di un frame e indietro di un frame.....
Io vorrei invece che i filmati stessero su un bel NAS e tutto fosse accessibile via rete. Ho girato tutti i CC per vedere le varie funzioni smart di ogni televisore e l'unica che aveva una funzione simile era samsung....ma solo per la moviola "avanti"....indietro "non è dispodibile"..... cmq alla fine ho visto che la soluzione migliore è utilizzare una AppleTV - modificata- con accesso alla rete..... ma sfiga vuole che le nuove ATV3 non siano ancora state jb a dovere......
+++
ho visto che ora c'è la possibilità di scaricare Plex ufficiale...volevo chiedere a chi lo sta utilizzando se è possibile accedere a risorse di rete condivise ..e se soprattutto c'è la possibilità di utilizzare questa funzione moviola (....filmato che scorre...pausa....avanti piano - magari a step > >> >>> -- e viceversa indietro)
Grazie a tutti!!!
Cristian