Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Scusate il vago OT... la scheda nel quote risulta essere la migliore per la visione SKY HD e sat in genere... come qualità/potenza del sinto o c'è di meglio?
Io mi sono un po' fermato sull'argomento ma vorrei ripartire cominciando dal sapere anche che scheda madre vada a genio alla nuova Skystar. A suo tempo dovetti rinunciare per i famosi problemi di potenza su PCI della asus A8N.
Edit: acci, mi sembra che non lo faccia girare il rotore...
-
Ho da circa tre mesi la suddetta scheda: nessun problema con la scheda madre con vga integrata Asus M2A-VM HDMI e sistema operativo Xp.
Vedo in maniera assolutamente fluida sia i canali skyhd che suisse hd.
Ciao
-
ahhhhhhhhh FUNZIONA!!!:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
ma perchè nell htpc oggi una cosa non va e domani se rifai la stessa procedura funziona? muah.... (forse sbagliavo qialcosa?)
cmq grazie ragazzi... ed inoltre vorrei depistare i dubbi sull'esistenza di 2 smart card di sky una delle quali sembrerebbe non combacino i contattti con lo smart mouse.... non è vero.... anche a me i contatti non combaciano ma forse i soli tre che corrispondono bastano per la lettura della smart card...
ciao....
-
Ciao a tutti, qualcuno riesce a vedere qualcosa usando una nuova scheda 0002
Purtroppo io non riesco ancora a vedere nulla.
Le mie alternative sono o Humax 8110 con matrix cam o skystar 2 con smartmouse seriale...
Un altra domanda... la skystar 2 che sto usando è di un amico, avrei pensato all'acquisto di una scheda per me, può valer la pena cercare una ss Hd o meglio cercare una ss 2 usata?
Grazie
-
hai provato con l' ndscam plugin? la versione 0.005 sembra supporti anche nds3 almeno da ciò che c'è scritto nel readme....
-
Si l'ho provato ma i canali non riusciva a decodificarli lo stesso...
-
help
Ciao a tutti, sono un "vecchio" del forum, e mi è morto l'htpc. Ne ho fatto un altro, adesso il problema è sky, sono chiaramente un abbonato, fino ad ora ho usato una scheda tv analogica e mi sono sempre accontentato, a me interessa solo lo sport nemmeno l'hd (per ora)
ho il ricevitore hd di sky ho un pj marquee 8500, mi piacerebbe molto mettere sull'htpc la scheda e la cam per vedere sky. Bene direte voi, male dico io perchè su ste cose non ci capisco un emerito c...!!
Non so dove e che scheda comprare, non so dove e che cam comprare, volevo solo chiedere: c'è mica per caso uno di voi un pò esperti che è di vicenza o provincia? se sì fatti vivo ti offro volentieri una cena, ma dammi na mano!!!
P.s. ero anche invogliato al "cazzillo" hdfury, ma mi tocca staccare ii cavi dal pj per metterci quelli o comprare una scheda d'ingresso aggiuntiva, poi non ho ancora capito bene se funzia con sky o no!!
Cmq scusate il messaggio un pò lungo, ma non sò che fare!!
Grazie !!
-
Allegati: 1
dimenticavo!!
Io avrei in casa una skystar2 tv andrebbe bene?
Allegato 7944
-
ma 4 o 5 secondi per il cambio canale è troppo oppure si può fare meglio? utilizzo lo smartmouse con dvbviewer... sui canali sky con regolare abbonamento.....
-
Con la stesso software circa un paio di secondi; con altdvb istantaneo.
che ndscam usi?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da int260
Io avrei in casa una skystar2 tv andrebbe bene?
Si va bene.
Lascia stare la cam, ma predi uno smartmouse possibilmente con porta seriale.
Segui la guida in prima pagina che è fatta molto bene. :D
Ciao ;)
-
-
-
ho dismesso la 0.0.0.5 e sono ritornato alla 0.0.0.4 che è + veloce.
Ciao
-
come hai fatto a tornare alla ver 4... io ho sostituito i due file ma se avvio il monitor da dvbviewer di ndscam mi dice che è sempre la versione 5