Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matkap76it ha detto:Domanda: esiste un telecomando universale con il quale possa rimpiazzare quello del dvd-rec ?
Un saluto.
andybike ha detto:Scusa ma una normalissima antenna VHF-UHF va perfettamente bene sia per il segnale analogico che digitale
cilindrone ha detto:Io uso per tutto l'impianto un digital 6 light della meliconi, che comanda anche l'870. Io l'ho ottimizzato memorizzando alcune funzioni che in origine non erano presenti.
sgstefani ha detto:qualcuno sa quale problema puo verificarsi dal collegare contemporaneamente la scart e l'hdmi, visto che sul manuale c'è scritto di non farlo ??
ah dimenticavo parliamo di un 870 collegato con un philips lcd
Io non ho ancora provato: ero un po' titubante siccome sulla line1 ho sky mentre su line2 dal manuale ho visto che dovrebbe essere usata in uscita.nemesys_72 ha detto:volevo far una domanda riguardo all'upscaling: se io connetto alla preso line1 o line2 la ps2, dite che otterei qualche miglioramento rispetto al collegamento diretto alla tv, visto che utilizzo la connessione hdmi sul sony 870?
Grazie mille per la risposta.trake ha detto:Iniizmao dal principio ...
bigbeat ha detto:Non ne vedo però l'utilita...l'HDMI, con un segnale audio/video digitale, .....QUOTE]
è che con l'hdmi non mi permette di scegliere il formato e sembra che mi "strecci"![]()
un po l'immagine.. cosa che invece non avviene con la scart,...
matkap76it ha detto:...potrebbe essere che un'antenna sia stata progettata per ricevere ottimamente solo le frequenze analogiche?
nemesys_72 ha detto:ti confermo che quello di pixmania funziona..
io l'ho preso da pixmania pro, sulla scatola effettivamente c'è l'adesivo con la francia, però non ho notato nessun problema ad oggi, va tutto a meraviglia..
la garanzia è europea per tutti i prodotti da qualche anno, quindi nessun problema nemmeno per sta cosa..
per la differita, il manuale dice di premere play mentre sta registrando e parte dall'inizio mentre continua a registrare, non ho ancora provato però..