Per i colori vedi il mio post poco sopra.Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox
Per la modalità wide, impostala e poi disattiva "Formato autom." dal setup - menu funzioni.
Visualizzazione Stampabile
Per i colori vedi il mio post poco sopra.Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox
Per la modalità wide, impostala e poi disattiva "Formato autom." dal setup - menu funzioni.
Direi di no, "active backlight off" disattiva la modifica AUTOMATICA, ma il valore che setti manualmente viene regolato.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Prova a scendere sotto 25 con active disattivato e te ne accorgi subito.
grazie 1000!Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
volevo kiederti se anke a te fa l'effetto fish eye o grandangolo nelle modalità super live
Non commettete l'errore di giudicare un M86 semplicemente da negozio...come è noto sono tutti impostati in SHOP mode ed immagine DINAMICA, praticamente "volevamo stupirvi con effetti speciali...."Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Poi arrivati a casa si disabilitano entrambe e allora ci si diverte :)...
Ordinato il toshiba 37", speriamo arrivi presto...
intanto continuo a leggere con grande piacere i vostri commenti. :p
Domandina per chia ha la x360, che tipo di collegamento video preferite?
che risoluzione settate?
KRUKKIA???Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
Ho appena preso il 37'' da Euronics!!! 990 euro con lo sconto di 500 euro per la dichiarazione della tv crt!
Sono felicissimo!!!:D Spero di aiutare chi sta seguendo questo TV, anche se sono piu ferrato sull'audio che sul video :p
Suppongo intendesse siti online tedeschi :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alexc86
Personalmente connetto la 360 via component per il limite intrinseco della vga.Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Accetta segnali fino a 1366x768.
Un paio di domande al volo sulla regolazione dell'immagine, preso dall'eccitazione non riesco a connettere troppo :p
1) Controllo Attivo BackLight <- Cosa è di preciso? Cambia la luminosità delle lampade a seconda della scena e della sua luminosità? Come consigliate di settarlo per visione di DVD?
2) Modalità Cinema <- E la modalità di deinterlacciamento? In caso affermativo, acceso forzo la modalità Film? E Spento? Cosa consigliate sempre per la visione di DVD?
Grazie per le eventuali risposte
In component setti la 1080p vero?Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
altra domanda, in component gli hd-dvd (ammesso che tu abbia il lettore) si vedono a 1080p, o ci sono problemi di hdcp, e quindi vengono riscalati?
altra cosina, in VGA la x360 scala i dvd normali in HD, in component questa funzione mi pare non sia disponibile (io ho sempre usato solo vga) in questo caso, a che risoluzione visualizza i dvd a 480p, 576p?
ora passo ad una domanda IDIOTA, ma volevo farla, e chiedo scusa in anticipo, credete che la VGA sia in qualche modo "sbloccabile" oppure bisogna rassegnarsi?
io la Toshiba nn l'ho mai seguita molto, è solita rilasciare nuovi firmware oppure se ne frega?
il tv offre la possibilità di aggiornare il firmware agli utenti, oppure in caso è necessario contattare l' assistenza?
mi pare ad esempio che i philips siano agigornabili...
detto questo mi rileggo qualche pagina, nell' attesa :eek:
thx:cool:
Porca paletta....l'hanno terminato... ora è rimasto il 37 della serie m86 (senza clear panel e contrasto 8000:1) che ne dite lo prendo?
@maya lo hai ordinato...ma sei sicuro che arriverà in tempo per rientrare ancora nell'offerta?
scusate l'intromissione, ma sto leggendo da tempo questo thread e mi stavo chiedendo, a questo punto: questo tv, sia nella versione 37 che 42, può essere un valido sostituto di un buon plasma, o ancora siamo molto lontani? consierando che: ci dovrò vedere film (dvd, bd), giocare con la x360 e prob sky, ma poca tv, me lo consigliereste?
Se ci devi ataccare un pc è senzaltro migliore di un plasma,per dvd e bd sicuramente un plasma ha un contrasto migliore,ma apparte questo è un televisore molto valido....sempre IMHO....Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
dunque.....xbox in component, lettore bd in hdmi, pc in hdmi...
credo di aver detto tutto ;)
ma come qualità? in effetti l'lcd è un pò più "pixelloso" di un plasma...almeno qualche giorno fa vidi i samsung serie nuova con accanto un panasonic plasma hd reay....beh non c'era paragone...