Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=hobsbawm]Una domanda per i possessori dell'accoppiata plasma Pioneer-decoder SKY HD: avete notato anche voi (impostando l'output del decoder su "originale") dei problemi nella visualizzazione delle scritte scorrevoli, per intenderci quelle che pubblicizzano la prossima finale di champions sul canale 207? A me succede che in alcuni momenti queste scritte appaiano "seghettate", come se il deinterlacer del Pioneer non riuscisse a lavorare bene.
Impostando l'output del decoder su "720p" invece nessun problema.
Io ho il 435 HDE e non ho questo problema, e ho il purecinema disattivato come ti ha consigliato Eragon.
Prova, ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoster
Ma la finale di mercoledì sera in HD sarà visibile a tutti a prescindere dal pacchetto sottoscritto ? Non è che poi....
Anche io sarei curioso di saperlo, qualcuno ha notizie?
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
IL MIO è: 35.011.04
Iol mio è più vecchio ma non m i da problemi di blocco,e il vostro?Prima di aggiornarlo vorrei sapere se conviene
-
Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Beati voi che avete problemi, ma almeno avete il decoder! Io ho chiamato il 19 aprile alle 10 di mattina e ancora non me l'hanno consegnato! Vuoi vedere che mi fanno perdere la finale di Champions? :(
Quando l'ho chiesto all'operatrice....mi ha detto che molto probabilmente non riuscirò a vederla..:cry:
ciao
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Quando l'ho chiesto all'operatrice....mi ha detto che molto probabilmente non riuscirò a vederla..:cry:
ciao
Alberto
Io invece ne ho la certezza di non vedere la finale di champions, mi hanno appena contattato, la consegna è per venerdì alle 14,00.
Corriere SDA.:mad:
ciao
-
Parlato ora col call center, il quale mi ha detto che ancora non sanno se trasmetteranno "in chiaro" la champion... Decideranno domani.
g
-
Ordine SkyHD online
Ieri ho fatto l'ordine online di skyhd;quanto tempo ci vuole prima che arrivi il decoder HD?
Ciao a tutti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Non capisco cosa intendi quando parli dell'iscan hd. La 1080i sia a 50 che a 60 hz viene gestita tranquillamente dall'iscan hd.
Ovviamente devi avere il firmware aggiornato all'ultima versione credo del dicembre 2004 o qualcosa del genere.
Penso che tu ti confonda con l'HD+, poichè l'HD normale sulla DVI processa solo il 480i e 576i ma lascia passare tal quali ( passthrough ) i 720i e 1080i
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Mi pui dire come si controlla la versione del Software?
Grazie Mille
ALE
Vai nel menu del decoder seleziona DIAGNOSTICA- DATI DEL RICEVITORE
-
Risolto!
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxrm
Ho il tuo stesso problema...
La sostituzione dell'LNB ti è stata proposta da Sky?
In effetti ho un LNB del 1996 !! mah...
Risolto :D sostituito LNB con uno più recente ed è tutto ok.
Ma HD FORUM dove "abita?"
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
canale 9600
thanks ..+ 10 caratteri
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72
Ieri ho fatto l'ordine online di skyhd;quanto tempo ci vuole prima che arrivi il decoder HD?
Ciao a tutti:D
Ti conviene chiamare e fare la prenotazione del servizio via telefono, te lo dice uno che la prenotazione on-line l'ha fatta 1 mese fa e SOLO dopo aver chiamato al telefono (primi di Maggio) è stato effettivamante prenotato il servizio...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Penso che tu ti confonda con l'HD+, poichè l'HD normale sulla DVI processa solo il 480i e 576i ma lascia passare tal quali ( passthrough ) i 720i e 1080i
Ciao
Mi riferivo alla possibilità di uscire a 1080i 50hz dall'iscan, elaborando il segnale analogico e lasciando passare quello digitale 1:1. Nel mio caso la catena Sky HD, Iscan HD e monitor alis plasma hitachi pma500e funziona perfettamente a 1080i (come è noto l'iscan hd non plus non elabora il segnale digitale di sky hd).