Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura
ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura
Beati voi che siete pronti a livello hardware:mc:
Comunque anche io interessato al pacchetto base
C'è un qualche sistema per accedere l htpc con il telecomando da remoto, invece che con il solito pulsante fisico? Credo di no ma vorrei sbagliarmi...avendo un Harmony con tutto "automizzato" mi farebbe comodo..
Ciao Sauro,
L'hardware è stato definito diverse settimane fa, in Amazon si trova tutto o quasi eccetto la scheda video che purtoppo si deve recuperare del usato a meno di non essere rapinati.
Se hai qualche difficolta scrivi pure che direi si supera tutto o quasi
Se si vuole sfruttare il rilevamento delle bande nere, molto utile per cui ha uno schermo 21:9 come me, l'unica soluzione è il copyback.