In effetti io l'ho comprato per le qualità video e di upscaling...
Arrivato Android 9 Pie
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00236430
per ora solo OTA
P.S. Ovviamente solo per AG9
Visualizzazione Stampabile
In effetti io l'ho comprato per le qualità video e di upscaling...
Arrivato Android 9 Pie
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00236430
per ora solo OTA
P.S. Ovviamente solo per AG9
Grazie!
Controllato adesso e ho ancora 8.0.
Fa tutto da solo o ti avvisa?
Mi sa la seconda...
Niente aggiornamento per AG8 ? Arriverà?
Con il problema della ritenzione delle immagini (tipo loghi, etc) questo oled come va?
AG9 e AF9 saranno aggiornati nel 2020. C'è scritto cosi' nel comunicato.
Per la ritenzione... Ho avuto un logo ritenuto il primo giorno che l'ho acceso; si vedeva un pochino in sottofondo poi nessun logo.
Dopo quasi un anno di utilizzo senza nessuna precauzione nessun logo. Io non gioco ma da quello che leggo in giro non dovresti avere problemi. Comunque ritiene molto meno dei tre plasma avuti.
OTA sta per che non ricordo ?
On The Air (In Onda)
In parole povere: l'aggiornamento arriva tramite un canale TV e viene fatto automaticamente a differenza del file che scarichi dal loro sito, metti su una chiavetta USB e poi fai partire.
Ah ok Quindi arriva diciamo tramite l'antenna del digitale terrestre?
Riguardo lo stampaggio quando la TV è in stand-by fa cicli contro la ritenzione, quindi è consigliabile lasciarla sempre in stand-by......
L'aggiornamento non credo proprio arriverà via TV ma via internet, oppure con la chiavetta USB scaricando il file dal sito è un'operazione molto semplice da fare.....peccato che non saranno aggiornate le ag8 come mia 🙄
l'aggiornamento arriverà tramite internet, non centra nulla l'antenna del tv, tenete il tv collegato e nel mese di gennaio (dopo metà gennaio) arriverà a tutti gli oled, per il momento solo alla serie LED.
Martedì ho preso il 55 ag9, per ora promosso in tutto.
Stasera l'ho testato con ps4 e non ci sono stati assolutamente problemi.
Interessante
Ma come mai hai rinunciato al Dolby Atmos?
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il telecomando di sky per regolare il volume della tv?