Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ad un processore più potente l'AG9 ha già ricevuto android 9 (Pie), mentre l'AG8 è rimasto con android 8 (Oreo).
Almeno per ora questa è la situazione, in futuro magari Sony deciderà di aggiornare anche i televisori con il processore Extreme.
In generale credo che i televisori con il processore Ultimate siano leggermente più a prova di fut..........[CUT]
Ecco, quello che mi brucia un po’ è che quasi sicuramente con L’ AG8 andrei a prendere una TV che non verrà mai upgradata lato software..
Non sarà upgradata ad android 9 magari ma le app sullo store credo saranno aggiornate, inoltre se la tv va bene non vedo tutta questa necessità di aggiornare, a volte è solo una frenesia, i firmware nuovi non portano mai cambi rivoluzionari.....
Ecco, quello che mi brucia un po’ è che quasi sicuramente con L’ AG8 andrei a prendere una TV che non verrà mai upgradata lato software..
Se poi pensi che non è proprio un tv economico se lo possono tenere tranquillamente.
Mi è apparso l'avviso di eseguire l'aggiornamento del pannello.
Ho il terrore.
Quando l'ho fatto sull af8 mi si è fottuto il TV....
Voi l'avete già fatto?