Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
kunamatata ha scritto:
L'ho visto al mw di cantu' a 2990
Per quanto riguarda il Mw di Bari a 2990 ti danno solo il 37" te lo garantisco, 3490 il 42" e 5000 e qualcosa il 50".
Credo sia il prezzo del 37" quello che hai visto, almeno sui prezzi sembravano allineati i vari Mw.
Però non si sa mai se si sono sbagliati approfittane e comunque fammi sapere per conferma, grazie.
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto apposta per fare un pò di chiarezza sulla vicenda del Panasonic 42PV500 a 2990 euro. E' vero, lo confermo. In più di un centro MW è presente questa offerta. L'ho verificato personalmente in un MW vicino a casa. Il problema è che l'offerta è valida solo per i plasma in esposizione. Probabilmente quando esauriscono le scorte e rimane solo quello esposto e in funzione nella saletta mettono in atto questa offerta. Personalmente, l'idea di acquistare un prodotto di questa levatura esposto già da settimane (orrore e raccapriccio!) non mi sfiora nemmeno, per cui me ne sono andato con le orecchie piegate. Ma ormai era subentrata quella che ho ribattezzato la "sindrome di Gordon", sindrome che prende il nome da quello sciagurato che ha aperto questo thread, e che mi ha costretto a leggere per ore, sudando e sbavando sulla tastiera del PC, il forum (che fra l'altro non conoscevo prima di ieri) fino a quando, colto da visioni mistiche, una strana forza si è impadronita di me e mi ha guidato per tutto il pomeriggio attraverso le pianure lombarde alla ricerca dell'oggetto del desiderio. Ebbene, alla fine l'ho anche trovato, ma per ora non l'ho ancora preso. Preferirei tenere per me ancora per un giorno l'ubicazione di questo negozio perchè ne era rimasto solo uno nel magazzino centrale e ancora non mi sono deciso se acquistarlo o no, anche perchè lo vendono piuttosto caro (non ricordo l'esatto prezzo ma è intorno ai 3500 euro, ma mi è parso di capire che la cifra fosse comunque trattabile).
Chiudo scusandomi per la lunghezza di questo mio primo intervento (di solito non sono così logorroico) e lanciando una personale maledizione al buon Gordon che mi ha catapultato in una situazione dalla quale penso che potrò uscirne solo col 42PV500 sottobraccio!
Ciao a tutti.
-
Il buon Gordon saluta il nuovo arrivato ringraziandolo per lo "sciagurato" e le maledizioni varie. Inoltre puoi anche mandarmi a quel paese se per caso ti ho dato qualche informazione utile nel corso di questo thread;)
-
Citazione:
Il buon Gordon saluta il nuovo arrivato ringraziandolo per lo "sciagurato" e le maledizioni varie. Inoltre puoi anche mandarmi a quel paese se per caso ti ho dato qualche informazione utile nel corso di questo thread
Ho visto l'occhiolino per cui immagino che tu abbia recepito lo spirito goliardico del mio intervento. La bonaria maledizione (consentimi questo ossimoro) è solo per il fatto che ben presto mi troverò alleggerito di 3500 euro! Grazie per i tuoi preziosi interventi.:)
-
Credo che la "Gordonite acuta" sia ormai una malattia diffusa.
Mi associo nel reparto degli "infetti" ;)
Tra pochi giorni lo ordinerò anchio.
Questo è sicuramente l'unico antidoto!:D
Ciao!
-
Se volete proprio guarire, oltre al pv500, vi prescrivo anche il lettore Denon 2900. Da prendere entrambi tutte le sere prima di andare a dormire :D
-
-
Scusate se ritorno sull'argomento prezzi Mediaworld ma penso ci sia bisogno di un'ulteriore precisazione.
I prezzi nei vari mw possono variare anche di molto a seconda , per esempio , di problematiche locali ( es. prezzo piu' competitivo di un negozio concorrente ).
Per cio' che riguarda l'oggetto in questione (panasonic 42pv500)
vi sono indiscrezioni che danno per 2990 il prezzo di vendita ufficiale a partire da settembre.
Qualche punto vendita mw ha quindi deciso a sua discrezione di anticipare di un mese il prezzo di vendita e , se e' capitato di vedersi offrire il pezzo in esposizione , e' solo perche' la panasonic ha problemi di shortage.
Ciao
-
Bene. Aspetteremo Settembre! Comunque per ora sfido chiunque a trovare un 42pv500e in magazzino a 2990!
-
Citazione:
Quiner ha scritto:
Bene. Aspetteremo Settembre! Comunque per ora sfido chiunque a trovare un 42pv500e in magazzino a 2990!
Ehm.. in che costa consiste la sfida? Intendo dire.. io accetto la sfida (!) ma se ti indico il posto dove comprare adesso il TH-42PV500, pronta consegna, per 2990 euro, ed eventualmente la base TY-ST42PX20 a 239 euro, che cosa ci guadagno se vinco la sfida? :D
Non è per il vil denaro in se, ma stò accantonando soldini per il mio prossimo TV.. sai com'è, tutto aiuta ;)
-
Citazione:
....se ti indico il posto dove comprare adesso il TH-42PV500, pronta consegna, per 2990 euro, ed eventualmente la base TY-ST42PX20 a 239 euro, che cosa ci guadagno se vinco la sfida?
Beh, ti guadagni la mia approvazione e la mia gratitudine, il che, considerando la mia misantropia, non mi pare poco :D
Se invece sei interessato solo alla vil pecunia non credo proprio che troveremo un accordo.....;)
Seriamente, se puoi farmi sapere qualcosa in più te ne sarei grato. Ovviamente parlo solo di apparecchi "vergini", ovvero apparecchi che non siano stati già montati ed esposti al pubblico. Però, a questo punto, visto che già qualcuno è stato bacchettato, forse è meglio che apriamo un nuovo thread oppure che mi madi un PM.
P.S.: la base 239 euro? limortà......
-
After a quick googling, mi sono accorto che adesso in Germania lo stanno vendendo attorno ai 2450 euri, quindi i 2990 per l'italia ci stanno tutti.
(eh si.. perchè noi Italiani siamo i polli da spennare secondo alcuni produttori/importatori.. poi si lamentano se gli calano le vendite, o se la gente copia i CD :p )
-
menu di servizio???
Leggendo dei vari problemi riscontrati su avforum inglese è saltato fuori che dal canale 99 con una procedura si può entrare nel menù di servizio, qualcuno tra di voi già in possesso del piccolo (Gordon in testa) potrebbe chiarire a cosa serve esattamente questo menù e quali setting si possono modificare? Non c'è niente per risolvere quel problemino del dynamic contrast?
Grazie in anticipo a chi vorrà illuminare la nostra ormai ricchissima comunità di aspiranti acquirenti del pana.
Saluti a tutti.
-
..
qual'è la procedura da seguire così magari provo anche io...
anche se il problema del dynamic contrast sul mio (37'') non l'ho riscontrato...
-
adesso faccio qualche prova sul 99....comunque a me non da molto fastidio il dynamic contrast.