Ciao a tutti, vorrei inserirmi anch'io in questo topic e spero di ricevere qualche chiarimento ai miei dubbi. Vorrei comprare la nuova tv ma non riesco a dirimere un dubbio atroce. Vengo da un pana vt20 scelto all'epoca grazie anche a questo forum, fantastico sotto il profilo della qualità di immagine, purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda il lato smart e connessioni. Una tragedia! Sta di fatto che è diventato necessario acquistare una smart tv che abbia anche una qualità di immagine buona, ma non riesco a decidermi tra mille modelli. L'uso che faccio della tv è principalmente sui segnali Sd e streaming (netflix, prime) quindi sto cercando una tv molto smart e che interlacci bene i segnali del DTT. Il problema è che un buon 55 pollici come il Sony xf 90 lo prenderei a quasi 1000 euro mentre con qualche centinaio di euro in più riuscirei a prendere un lg oled. La domanda è quindi: visto l'uso che faccio della tv, mi conviene spendere un pò di più e portare a casa un oled oppure rimanere ancora su un lcd led ? E visto che ci siamo, cosa mi consigliate ad un buon prezzo al di la del sony che ho già citato? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.